simosimo3
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 24 Novembre 2011
- Messaggi
- 156
Premetto che sono un abbonato SKY da 10 anni, tra abbonamenti intestati a me e alla mia mamma.
Premessa bis: a maggio mando disdetta, mi contattano per restare promettendomi uno sconto su SKTtv che poi non mantengono quando attivo Cinema, quindi me ne vado infuriato perché sentito preso in giro.
A fine agosto, sul sito intranet di dove lavoro, trovo una convenzione (che provo ad allegare in pdf ma non capisco come si fa).
In pratica, chiamo il 800 918 218 con il codice convenzione e mi confermano che posso attivare il pacchetto base con cinema a 24,90 + MV scontato del 50% fino al 6 gennaio 2016.
Così faccio, in 2 monenti diversi perché così mi dicono.
Il 2 settembre attivo il MYSKY e il 9 settembre mi installano il MV, con spese complessive di 39+39€ (anche se nella prima chiamata mi avevano detto che potevo attivare tutto insieme a 69, ma ormai ai cambi di parola degli operatori sky sono abituato).
Ebbene: il MV non è scontato ma a prezzo pieno (15€! tra un po costa meno attivare un altro abbonamento) e secondo loro (ed è purtroppo vero, è scritto in piccolo in fondo alla locandina) il 50% è riservato a chi ha un abbonamento FULL. Ma a me avevano detto in 3 che era previsto anche per l'abbonamento base!
Adesso vi chiedo: siccome mi sono stufato di essere preso in giro da questi operatori che ti promettono una cosa poi te ne danno un'altra, voglio recedere entro i 10 giorni lavorativi.
Siccome non l'ho mai fatto vi chiedo:
1 devo mandare la RR oppure basta un fax o una pec?
2 posso disdire, nel caso, solo il MV? E se si, quanto perdo come penale?
3 Avrò addebitati i 39+39 dell'installazione?
4 Se poi facessi azione di rivalsa con American Express (con la quale pago) potrei riaverli?
Grazie in anticipo, sono incavolato nero e non so quello che fare.
Premessa bis: a maggio mando disdetta, mi contattano per restare promettendomi uno sconto su SKTtv che poi non mantengono quando attivo Cinema, quindi me ne vado infuriato perché sentito preso in giro.
A fine agosto, sul sito intranet di dove lavoro, trovo una convenzione (che provo ad allegare in pdf ma non capisco come si fa).
In pratica, chiamo il 800 918 218 con il codice convenzione e mi confermano che posso attivare il pacchetto base con cinema a 24,90 + MV scontato del 50% fino al 6 gennaio 2016.
Così faccio, in 2 monenti diversi perché così mi dicono.
Il 2 settembre attivo il MYSKY e il 9 settembre mi installano il MV, con spese complessive di 39+39€ (anche se nella prima chiamata mi avevano detto che potevo attivare tutto insieme a 69, ma ormai ai cambi di parola degli operatori sky sono abituato).
Ebbene: il MV non è scontato ma a prezzo pieno (15€! tra un po costa meno attivare un altro abbonamento) e secondo loro (ed è purtroppo vero, è scritto in piccolo in fondo alla locandina) il 50% è riservato a chi ha un abbonamento FULL. Ma a me avevano detto in 3 che era previsto anche per l'abbonamento base!
Adesso vi chiedo: siccome mi sono stufato di essere preso in giro da questi operatori che ti promettono una cosa poi te ne danno un'altra, voglio recedere entro i 10 giorni lavorativi.
Siccome non l'ho mai fatto vi chiedo:
1 devo mandare la RR oppure basta un fax o una pec?
2 posso disdire, nel caso, solo il MV? E se si, quanto perdo come penale?
3 Avrò addebitati i 39+39 dell'installazione?
4 Se poi facessi azione di rivalsa con American Express (con la quale pago) potrei riaverli?
Grazie in anticipo, sono incavolato nero e non so quello che fare.