Operazione annullata

Antonioerpanettone

Digital-Forum Senior Plus
Mi sono accorto che su IE7, al momento che vado su, strumenti>opzioni, mi appare la seguente scritta:
Operazione annullata. Sul computer sono attivate delle restrizioni. Contattare l'amministreatore del sistema.
Mò che caxxo che gli è preso?
ciao

ANTONIOERPANETTONE ha scritto:
Certo che è originale, il problema è SORTO DA IERI.
ciao
Porta indietro il sistema indietro ad un punto di ripristino :)
Ciao

ERCOLINO ha scritto:
Hai fatto qualche modifica?

Che io sappia no, il pc è il portatile di mio figlio mi ha assicurato di non aver fatto nulla, lo strano è, se disinstalla IE7 con la versione vecchia di explorer mi permette di accedere alle proprietà, come rimetto IE7 ricomincia il rompicapo.

FERBIUS ha scritto:
Porta indietro il sistema indietro ad un punto di ripristino :)
Ciao

Provato ma nulla da fare.

ciao

Ciao, hai reinstallato XP sopra la versione che stai usando ? Forse riparte il sistema e funzionerà tutto come prima !!!
Saluti Lupi

Lupi ha scritto:
Ciao, hai reinstallato XP sopra la versione che stai usando ? Forse riparte il sistema e funzionerà tutto come prima !!!
Saluti Lupi
Non c'è il rischio di cancellare tutti programmi?
ciao

Ci andrei piano con la reinstallazione di XP ... si, se la fai, devi reinstallare tutti i programmi che ci sono sul tuo computer adesso. Comunque hai guardato se ci sono delle restrizioni particolari per l'utente che usa il computer ? Ci sono anche altri utenti ?
Dovresti vedere nel pannello relativo a "Account Utente" nel "Pannello Di Controllo". Che diritti ha ?
Magari, se il pc lo usa tuo figlio, può essergli scappato qualche manovra sul Pannello di Controllo.

Comunque prima prova a portare indietro il sistema indietro ad un punto di ripristino, come ti ha suggerito FERBIUS, scelto antecedemente al problema.

Ciao

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso