• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Opinioni e consigli sui film che avete visto su Premium Cinema

alessandro21

Digital-Forum Gold Master
prendendo spunto dalla discussione di alex89 che ha aperto nelle sezioni sky e visto che noi Premium user discutiamo poco di cinema, apro questo 3d, sperando di riscuotere un risultato positivo dagli utenti Premium Cinema. :)

ecco come funziona, dovete scrivere:
Titolo del film
Commento (minimo 3 righe)
Voto (da 1 a 10)

I film che risulteranno essere più votati li metterò in 3d, li allegherò all' IMDb in modo che si possa leggere la trama, al voto medio e al numero di votanti.

Lista film:
Scontro tra titani (2010) Voto IMDb: 5,8 - voto medio forum: 7 (n. v. 1)
Shutter Island (2010) Voto IMDb: 8,0 - voto medio forum: 9 (n. v. 1)
Vi presento Joe Black (1998) Voto IMDb: 6,9 - voto medio forum 8 (n. v. 1)
aggiornato fino al post #7

se non è tutto chiaro domandate :)

PS: piccola ma importante precisazione, sono inclusi tutti i film che passano sui canali cinema (Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Studio Universal), tutti i film presenti su Premium On Demand e tutti i film presenti su Premium Net TV.

Ultima modifica:
è una cosa un po diversa, in quanto qui chiede il voto, e poi, farò una media per dare un idea al forum...
comunque fate quello che volete... ho scritto nel primo post che è una specie di "esperimento" per capire come risponde il forum ;)

Ultima modifica:
a me l'idea piace, però vorrei dire la mia su come andrebbe strutturato il post (sempre se posso :) ) Secondo me oltre al piccolo commento bisognerebbe scrivere anche una piccola trama sempre 3 o 2 righe, e magari anche il regista, e non sarebbe neppure male scrivere il voto imdb...

vi faccio un esempio:

• Scontro tra titani | Azione, avventura, fantasy, mitologico | USA | Trailer

• 2010. Il film inizia con un’introduzione nella quale viene raccontato che nella notte dei tempi, i potenti Titani si scontrarono contro i loro stessi figli, gli Dei dell’Olimpo. Il più crudele fra di loro, Ade, creò un gigantesco mostro marino per aiutare gli déi nella battaglia: il Kraken. Dopo aver sconfitto i Titani, Zeus diventò il capo degli déi, Poseidone il re dei mari mentre ad Ade toccarono, per inganno da parte dei fratelli, gli inferi. Mentre l’Olimpo governava, Ade tramava vendetta. Perseo, figlio spurio di Zeus cercherà di avere vendetta. 118′

• Regia: Louis Leterrier

• IMDb: 5,8 | 64.627 voti

• Stroncato sin dall’inizio dalla critica, Scontro tra tiani è il ramake dell’omonimo film prodotto nel 1981. Molti i commenti di disprezzo nei confronti del lungometraggio, a mio avviso per lo più infondati. Gradevole la trama (rifacimento alla mitologia greca). Perseo, interpretato dal mitico Sam Worthington (Avatar) ci regala una interpretazione degna di un buon attore, che permette quasi allo spettatore di immedesimarsi nella gesta del personaggio. Buono anche il contesto narrativo. Personalmente non trovo particolari punti da criticare, anzi, il mio vuole essere un piccolo elogio ad un buon film. Da vedere; a maggior ragione se piace la mitologia greca.

• Voto personale: 7+

ecco, questo è un piccolo esempio di come la farei io, un po più "lavorata" di quella che avete detto voi, ma secondo me non è male... :)

il voto dell'IMDb e la trama la aggiungo io in 3d, in modo che i singoli post non siano appesantiti.

Shutter Island

Gran bel film, ti lascia al quanto perplesso...però io l'ho trovato veramente fatto bene e consiglio a tutti di vederlo, la trama è davvero intrigante ;)

voto personale : 9

Vi presento Joe Black

Sembrerà strano, ma l'ho visto per la prima volta ieri su Emoction
Davvero bello, e per quanto non ami particolarmente questi film sentimentali posso dire che non ha mai annoiato.;)
Il finale poi non era così scontato.

Voto personale 8.1

The answer man (2009)

Commedia divertente e rilassante al punto giusto. Stupenda Lauren Graham (la Lorelai di una mamma per amica) con accanto un sempre mitico Jeff Daniels! Consigliatissimo a tutti, il film risulta tanto spassoso quanto "toccante"!!

Voto personale: 7,5

La solitudine dei numeri primi (2009)

il film più brutto che abbia mai visto su premium la cattiveria che è raccontata in questo film è indescrivibile non lo tornerei mai a vedere.

voto personale: 0

Ultima modifica:
all news e cielo ha scritto:
La solitudine dei numeri primi (2009)

Oltre ad avere poche prime tv quelle che ci sono sono orrende.

Evitiamo questi stupidi quanto inutili commenti. Il film è distribuito dalla Medusa, come lo ha Premium lo ha Sky... spero che tu capisca che se il film è brutto, non di pende certo dalle pay tv che lo trasmettono... ;)

Detto questo, chiudo l'OT già iniziato. E per le opinioni in merito ci sono i 3ad appositi!

E' gia ieri (2003) Trasmesso su premium Cinema Comedy

Film comico (dovrebbe esserlo) che non mi ha entusiasmato molto, trama molto superficiale. 5.5

Indietro
Alto Basso