Opinioni Sony Xperia arc s

Swordfish

Digital-Forum Senior Master
Ho visto questo telefono, dalle caratteristiche non sembra malvagio, esteticamente è bello e vorrei acquistarlo. Me lo consigliate oppure per quella fascia di prezzo dovrei migrare su un altro prodotto?

Su un noto store online l'ho visto a circa 280-290 euro.

Allora per quanto riguarda l'Arc S ti posso dire che ha un bel design, uno schermo grande (sicuramente sono queste le cose che ti stuzzicano ad acquistarlo), un processore a 1.4 GHz e (anche se è uscito un pò di tempo fa) regge bene Ice Cream Sandwich anche ma non verrà aggiornato a Jelly Bean.
Se vuoi qualcosa di "più recente" puoi puntare sempre sul Sony Xperia P che l'ho provato ed è un buon smartphone di fascia media, ha un processore dual core da 1 GHz, più RAM, ha i tag NFC, aggiornabile ad Ice Cream Sandwich ma per Jelly Bean non si sa nulla e lo schermo è un pò più piccolo.

Grazie mille per la risposta. Il mio budget è di circa 300 euro, devo ormai (ahimè) mettere nel cassetto il caro e buon HTC Magic, e l'arc mi sembra un buon compromesso tra qualità prezzo. Tuttavia prenderò in considerazione quello che mi hai detto.

Qualche altro terminale?

Se aggiungi 50€ trovi il Galaxy Nexus su MarcoPoloShop. Più che dire che è un Google Experience (oltre alla scheda tecnica da urlo), non posso aggiungere altro :D

Su marcopolo ho avuto solo problemi ed ancora oggi non rispondono alle richieste dei miei legali. Merce pagata e mai arrivata... ne sto alla larga.

Ci sono altri negozi online che lo vendono allo stesso prezzo anche se non molto conosciuti... ma basta fare qualche ricerca su Google per sapere se sono affidabili o no. :)

Nexus in offerta da Euronics a 329 Euro. Quasi quasi ci faccio un pensierino e non compro l'Xperia S.. :D

snts rw clau93 ha scritto:
Nexus in offerta da Euronics a 329 Euro. Quasi quasi ci faccio un pensierino e non compro l'Xperia S.. :D

vai sul nexus e' un altro pianeta :)

Alla fine ho preso un Samsung galaxy sII usato di mio zio ma tenuto splendidamente e ancora in garanzia.... Fantastico in tutto e ultra veloce, unica pecca la durata della batteria. Versione android 4.0.3, spero in futuro di ricevere ulteriori aggiornamenti ufficiali, ma sono proprio soddisfatto da questo splendido terminale!

Indietro
Alto Basso