• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Opinioni su digiquest mhp 2007

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
13.019
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Un mio amico ha da poco acquistato digiquest mhp 2007, cè qualcuno che cè l'ha? vorrei saper dei pareri visto su internet non ho trovato nulla,se non la scheda tecnica.
Questo decoder dovrebbe ricever l'aggiornamento nagra3... e ha il doppio slot per ospitar due smart card.
 
Oltre quello c'è anche il DIPPRO Interactive Plus hanno la stessa versione sw S512(già venduto cosi) entrambi con doppio slot per le smart card

Sull'opuscolo che avevo preso al sat-expo sul DIPRO c'è scritto compatibile con i servizi T-government e PPT,quindi dovrebbe essere in vendità già con il nuovo sw :)


Inoltre usa i nuovi processori più potenti STi 5100 da 243Mhz e 64MB di Ram ,8MB di Flash
 
ERCOLINO ha scritto:
Oltre quello c'è anche il DIPPRO Interactive Plus hanno la stessa versione sw S512(già venduto cosi) entrambi con doppio slot per le smart card

Sull'opuscolo che avevo preso al sat-expo sul DIPRO c'è scritto compatibile con i servizi T-government e PPT,quindi dovrebbe essere in vendità già con il nuovo sw :)


Inoltre usa i nuovi processori più potenti STi 5100 da 243Mhz e 64MB di Ram ,8MB di Flash

Allora il mio amico non ha preso un gran decoder! ha meno memoria del mio telesystem oltre a quello è tecnologicamente meno potente...
 
Infatti il digiquest ha l'STi 5516 e 40MB di Ram ,come i Philips e ADB.

Quasi tutti hanno l'STi 5516 che lavora a 180 Mhz
 
Indietro
Alto Basso