Opinioni su notebook Packard Bell

Gianfri85

Digital-Forum Senior Plus
Ciao,
vorrei sapere opinioni a riguardo sui notebook PB.
Vorrei comprarlo semi-usato da un amico,prima dell'acquisto lo vedro' molto presto.
Le uniche informazioni che posseggo sono:
1)istallato il mitico Windows Seven Home Edition(64 bit);
2)il computer è coperto da una garanzia triennale(2012-2015).
Inoltre l'ha acquistato l'anno scorso e usato pochissime volte.Grazie mille...

Con queste informazioni non è possibile rispondere; devi dire il modello e quanti euro ti chiede.

Sapere il modello del pc è importante; l'opinione che ti possiamo dare, dipende dall'uso che ne vuoi fare.

Come marca ti posso dire che é un mulo ho il desktop PB ha 10 anni e solo negli ultimi anni ha avuto solo tre problemi di ram,alimentatore e batteria tampone

cm appunto ti hanno detto gli altri utenti se nn dici il modello nn si può dare un giudizio se vale o meno la pena prenderlo,in questo periodo ci sn molte offerte sui notebook e cn 300euro o poco più lo prendi nuovo...

Se è basilare va bene secondo me 300 euro sono pochi
Tieni conto che io ho speso 800 euro ( rottamazione dell'usato ) per un altra marca Sony Vaio serie S con schermo da 17"

Se è basilare va bene secondo me 300 euro sono pochi
Tieni conto che io ho speso 800 euro ( rottamazione dell'usato ) per un altra marca Sony Vaio serie S con schermo da 17"
Grazie per la risposta,
ho profittato della promozione, se no costava circa cento euro in più insieme alla valigia trolley gratis. Sostituisce il precedente computer che avevo un Sony Vaio durato 4 anni....
Sto capendo il Windows 8,mi sta pure piacendo. Ciao......

Indietro
Alto Basso