Opinioni su sex on tv

A

atton

che dire, una delusione in toto a partire dalla programmazione e dalla qualità video. Ho fatto bene a non acquistare la card visto che mi stanno facendo vedere i canali su mct 21. Il trasponder è pieno, sex on tv classic trasmette solo promo in chiaro con il solito ritornello "quantità a discapito della qualità"....ma parlano proprio loro!!! I film sono tutti uguali, ripetuti anche in giorni diversi, cristal e silver ritrasmettono 2 canali red light con qualità piu scadente dei vari red light che si trovavano a 12,092....che dire, nulla di nuovo all'orizzonte, e risparmiatevi sti 130 euro

Mah, non sono d'accordo, reputo i canali sex on tv migliori come qualità rispetto ai blasonati mct o anche red light, poi per quanto riguarda il contenuto dipende dai gusti;)

DOMINIO ha scritto:
Mah, non sono d'accordo, reputo i canali sex on tv migliori come qualità rispetto ai blasonati mct o anche red light, poi per quanto riguarda il contenuto dipende dai gusti;)
diciamo che mct da quando sono stati spenti i red light è migliorato tantissimo peccato che oggi (forse) chiude...sex on tv manda sempre gli stessi film, possibile che non ci hai fatto caso? è red light con un altro nome.

Ma classic non doveva iniziare a trasmettere in questi giorni?

fermento sui canali sex on tv al momento su tutti e 5 i canali ci sono solo promo, anche se tutto squadretta la qualità mi sembra che finalmente l'hanno elevata....work in progress

confermo aumentata la qualità video, per chi non ha abbonamenti la può testare su sex on tv classic nel promo in chiaro

Indietro
Alto Basso