[Oppido Mamertina, RC] Aiuto occorrente per nuova antenna DTT...

Magnum P.I.

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, vi scrivo poiché sono inesperto in materia.
Vorrei cambiare l'antenna di casa mia, perché ormai vecchia di 20 anni, ma non so' cosa mi serve per il nuovo impianto, oltre alla nuova antenna.
Ho visto in giro che ci sono vari modelli (42 elementi, 44 elementi, etc. oppure 27db, 30db, etc.).
Onestamente non so' cosa scegliere, ecco perché richiedo il vostro aiuto.
Oltre all'antenna, cos'altro mi serve, considerando che alla stessa andranno collegati 4 televisori?
Posso cambiare tutto, tranne il cavo, che purtroppo è incassato nel muro e comporterebbe una spesa eccessiva, per poterlo sostituire.

Grazie

P.S.
Provincia di Reggio Calabria, antenna puntata verso Monte Poro (VV)

Ultima modifica:
Magnum P.I. ha scritto:
Ciao ragazzi, vi scrivo poiché sono inesperto in materia.
Vorrei cambiare l'antenna di casa mia, perché ormai vecchia di 20 anni, ma non so' cosa mi serve per il nuovo impianto, oltre alla nuova antenna.
Ho visto in giro che ci sono vari modelli (42 elementi, 44 elementi, etc. oppure 27db, 30db, etc.).
Onestamente non so' cosa scegliere, ecco perché richiedo il vostro aiuto.
Oltre all'antenna, cos'altro mi serve, considerando che alla stessa andranno collegati 4 televisori?
Posso cambiare tutto, tranne il cavo, che purtroppo è incassato nel muro e comporterebbe una spesa eccessiva, per poterlo sostituire.

Grazie

Benvenuto sul forum.

Se non ci dici dove ti trovi sarà impossibile darti una mano.

Una uhf su m.poro e un altra uhf su vibo valentia solo per il ch 35 e 49.Una vhf su vibo valtentia tutte le antenne devono essere orizzontale.

gd94 ha scritto:
Una uhf su m.poro e un altra uhf su vibo valentia solo per il ch 35 e 49.Una vhf su vibo valtentia tutte le antenne devono essere orizzontale.