• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Oppo A9 Google Drive Android non funziona più "apri con"

lesnek

Digital-Forum Master
Registrato
25 Gennaio 2008
Messaggi
710
Località
Palermo
Su Android nell'app Google drive non mi funziona più "apri con" solo per i file di testo (.txt , HTML..ecc.). Funziona con il resto compreso file docx. La mia ipotesi, forse ho cliccato "sempre" dopo che scegli il programma per aprire il file, ma ho scelto un app sbagliata. Quando faccio "apri con" rimane tutto bloccato e non apre niente, per sbloccare devo tornare indietro. Ho provato a disinstallare Google Drive ma niente sempre lo stesso problema. Ho guardato nelle informazioni delle app se qualcuna erroneamente fosse impostata predefinita per i txt ma niente. I file sono perfettamente funzionanti si possono scaricare o aprire in visualizzazione con Gdrive. Purtroppo il mio Oppo A9 non ha un elenco nelle impostazioni per vedere il formato di file associato all'app, e non ho trovato per resettare tutto con un unico click, ma si deve vedere nelle informazioni di ogni singola app. Su PlayStore c'è un app per fare questo? Con i txt ho problemi solo su Gdrive, nel file manager "apri con" funziona correttamente. Idee?
 
Prova in questo modo


___https://www.mobilesum.com/it-eur/faqs/oppo-a9/find-default-apps-oppo
 
Indietro
Alto Basso