Oppv Product?

liverpool72

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti accendendo il decoder con la tessera prepagata con i diritti di visione fino al 30 giugno e con scadenza giugno 2009 ricevo un messaggio da mediaset:Hai ricevuto OPPV PRODUCT qualcuno sa cosa sia?
Grazie

ma hai fatto l'abbonamento con easypay a tutto premium?

Tu avevi il pacchetto Fantasy?

SE NON LO AVEVI, prova a vedere se riesci a vedere HIRO - Cartoon Network e playhouse disney, fammi sapere...

fabio656 ha scritto:
Tu avevi il pacchetto Fantasy?

SE NON LO AVEVI, prova a vedere se riesci a vedere HIRO - Cartoon Network e playhouse disney, fammi sapere...
Io ho prepagata gallery+calcio con scadenza 2009 e i fantasy non li vedevo ne prima ne dopo il messaggio

perche anche a me è apparso il messaggio OVVP PRODUCT ma SUBITO DOPO aver comprato il pacchetto 2009-2010 TUTTO PREMIUM con easy-pay.

Infatti pensavo che fosse il messaggio dell'avvenuto abbonamento a Easy-pay...ma visto che ti è arrivato pure a te ho il dubbio!

Ora (avendo preso tutto premium) riesco pero' a vedere i canali Fantasy, cosa che prima NON riuscivo a fare (perche avevo solo Calcio+Gallery).

E nel menu del decoder->servizi payperview->diritti di visione ORA HO (Giustamente) TUTTO PREMIUM, cosa che prima non avevo.

-

Fai una cosa, vai nel menu del tuo decoder e vedi nei servizi PAY-TV e DIRITTI DI VISIONE...

...cosa ti dà oltre a Calcio + gallery fino al 30/06/09??

fabio656 ha scritto:
perche anche a me è apparso il messaggio OVVP PRODUCT ma SUBITO DOPO aver comprato il pacchetto 2009-2010 TUTTO PREMIUM con easy-pay.

Infatti pensavo che fosse il messaggio dell'avvenuto abbonamento a Easy-pay...ma visto che ti è arrivato pure a te ho il dubbio!

Ora (avendo preso tutto premium) riesco pero' a vedere i canali Fantasy, cosa che prima NON riuscivo a fare (perche avevo solo Calcio+Gallery).

E nel menu del decoder->servizi payperview->diritti di visione ORA HO (Giustamente) TUTTO PREMIUM, cosa che prima non avevo.

-

Fai una cosa, vai nel menu del tuo decoder e vedi nei servizi PAY-TV e DIRITTI DI VISIONE...

...cosa ti dà oltre a Calcio + gallery fino al 30/06/09??
Calcio + gallery fino al 30/06/09 e basta

e allora si vede che è un messaggio di "aggiornamento" dei diritti televisivi.

dico questo perche fino a ieri avevo solo Calcio+Gallery nei diritti di visione del Decoder (come te),
ora ho c'è anche scritto TUTTO PREMIUM che, prima dell'acquisto di oggi Tutto premium con easy-pay non avevo.

E infatti ora posso vedere i canali Fantasy.

quindi tutto ok, il mio Tutto premium è attivo :D

riguardo il messaggio.....bho!?:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso