OPTICUM x110p - COMPATIBILITA' SKY ??

nicolò80

Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti,
sono Nicolò da Roma, un nuovo utente assolutamente alle prime armi :eusa_wall: ed avrei alcune domande.

Ho un decoder hd OPTICUM mod. x110p che fino allo scorso anno ho utilizzato per vedere i canali Jsc sport con una card viaccess. Vorrei sapere se questo tipo di ricevitore può essere compatibile con una scheda sky prepagata, opzione che sto valutando visto che su hotbird al jazeera ha solo 4 canali (antenna condominiale), ed in caso affermativo come fare.

Ripeto che sono completamente digiuno della materia in questione, vi prego spiegatemelo come se avessi 4 anni (cit)

Grazie mille :)

ps. chiedo scusa agli amministratori nel caso avessi aperto la discussione erroneamente, ma dalla ricerca nel sito non ho trovato riscontri.

Se qualcuno sapesse dirmi a chi posso rivolgermi, magari anche con PM, sarebbe un grande aiuto.

Grazie ancora :)

Se qualcuno sapesse dirmi a chi posso rivolgermi, magari anche con PM, sarebbe un grande aiuto.

Grazie ancora :)

... con una scheda 03 sky non funziona sugli opticum (qualsiasi modello!), per altre schede tipo 01 .. ecc. non so dirti, inutile che fai ricerche su internet, fidandoti di chi ti dice che montando l'emu adatto funge.

Indietro
Alto Basso