Ciao a tutti,
Sono di recente passato dal vecchio listino a quello SMART vista la convenienza, nel passaggio il mio portfolio di pacchetti è stato convertito negli equivalenti smart e mi è stato detto che, se volevo fare delle modifiche, dovevo richiamare successivamente.
Ho richiamato una prima volta dopo una settimana e mi è stato risposto che per le modifiche dovevo chiamare il 15-16 ottobre (dopo 3 settimane), l'ho fatto e ho chiesto che mi venissero tolti
- Sky KIDS
- L'opzione 4K HDR (non avendo una televisione 4K)
Per quanto riguarda Sky KIDS l'operatore mi ha detto che l'opzione verrà tolta a partire dal 30 novembre (ma io non ho ricevuto nessuna mail di conferma), mentre per l'opzione 4K HDR mi è stato detto che non si può togliere perchè funge da "Antenna per Sky TV" (testuali parole). Secondo voi è corretto? Devo richiamare e parlare con un altro operatore? Devo tentare di rimuovere i pacchetti in autonomia tramite il link che ho trovato qui sul sito?
Grazie
Sono di recente passato dal vecchio listino a quello SMART vista la convenienza, nel passaggio il mio portfolio di pacchetti è stato convertito negli equivalenti smart e mi è stato detto che, se volevo fare delle modifiche, dovevo richiamare successivamente.
Ho richiamato una prima volta dopo una settimana e mi è stato risposto che per le modifiche dovevo chiamare il 15-16 ottobre (dopo 3 settimane), l'ho fatto e ho chiesto che mi venissero tolti
- Sky KIDS
- L'opzione 4K HDR (non avendo una televisione 4K)
Per quanto riguarda Sky KIDS l'operatore mi ha detto che l'opzione verrà tolta a partire dal 30 novembre (ma io non ho ricevuto nessuna mail di conferma), mentre per l'opzione 4K HDR mi è stato detto che non si può togliere perchè funge da "Antenna per Sky TV" (testuali parole). Secondo voi è corretto? Devo richiamare e parlare con un altro operatore? Devo tentare di rimuovere i pacchetti in autonomia tramite il link che ho trovato qui sul sito?
Grazie