Opzione Infinity-Premium... perchè la fanno ancora pagare se è diventata inclusa?

atmo83

Digital-Forum Senior Plus
Buongiorno,

come scritto nell'area clienti hanno dichiarato che l'opzione infinity viene già inclusa a partire da questo mese su tutti gli abbonamenti sia vecchi che nuovi.. peccato che sulla nuova fattura mi è comparsa come voce a parte in più nonostante al canone tradizionale c'è scritto CINEMA (Infinity 3€ incluso).

Ho telefonato al servizio clienti e non mi hanno dato una risposta chiara se mi storneranno sulla fattura successiva i 6€ extra presi, o meglio hanno detto che è strano e si sono limitati a togliermela manualmente.

E' successo anche a voi? ed è il caso di aspettare o agisco al CORECOM?

PS. Sono abbonato da luglio 2014

A che mese fa riferimento la fattura? Agosto?

Dal 1 Settembre é inclusa

Buongiorno,

come scritto nell'area clienti hanno dichiarato che l'opzione infinity viene già inclusa a partire da questo mese su tutti gli abbonamenti sia vecchi che nuovi.. peccato che sulla nuova fattura mi è comparsa come voce a parte in più nonostante al canone tradizionale c'è scritto CINEMA (Infinity 3€ incluso).

Ho telefonato al servizio clienti e non mi hanno dato una risposta chiara se mi storneranno sulla fattura successiva i 6€ extra presi, o meglio hanno detto che è strano e si sono limitati a togliermela manualmente.

E' successo anche a voi? ed è il caso di aspettare o agisco al CORECOM?

PS. Sono abbonato da luglio 2014
Puoi postare una immagine della fattura, cancellando i tuoi dati personali?

Ultima modifica:
Puoi fare un riassunto per capire la tua situazione contrattuale, perchè ad esempio ti hanno restituito il mese di agosto? Vedo che hai tolto Calcio & Sport, in che data hai fatto il cambio offerta?

Puoi fare un riassunto per capire la tua situazione contrattuale, perchè ad esempio ti hanno restituito il mese di agosto? Vedo che hai tolto Calcio & Sport, in che data hai fatto il cambio offerta?
La riduzione è avvenuta a rinnovo contrattuale (che come si capisce è avvenuto il 31/07) su mia richiesta fatta qualche mese prima. Ma ciò comunque faccio notare che la cosa non mi pare abbia rilevanza riguardo al problema che stiamo affrontando su Infinty (che avevo attivato all'epoca la promo 4 mesi gratis appena era uscita).

Il problema è che se dicono che diventa inclusa senza costi aggiuntivi per tutti da questo mese e l'opzione viene disattivata ai vecchi abbonati (ho il voucher che ho attivato anche per l'utilizzo diretto su Infinity quando non era ancora disponibile dentro Premium Play) perchè nel bimestre successivo me la fanno ancora pagare (vedere relative voci 01/09/2015 - 31/10/2015) come opzione a parte nonostante alla voce relativa all'abbonamento ci sia scritto Infinity 3€ incluso. E' quello che sto cercando di capire visto che sono vaghi

Ultima modifica:
Se non sono riusciti a darti una risposta concreta fai una cosa, aspetta il prossimo ciclo di fatturazione e vedi se ti vengono rimborsati i 6 euro, se non ti vengono rimborsati devi mandare un fax di reclamo per farti rimborsare nelle prossime fatture.

Se non sono riusciti a darti una risposta concreta fai una cosa, aspetta il prossimo ciclo di fatturazione e vedi se ti vengono rimborsati i 6 euro, se non ti vengono rimborsati devi mandare un fax di reclamo per farti rimborsare nelle prossime fatture.

CVD.. nella successiva fattura mi hanno stornato parzialmente i 6€ dalla data di segnalazione.. mi sento preso in giro e come tale ho già fatto un salto al CORECOM portando tutto il materiale necessario e minacciando di disdetta abbonamento

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso