Ora sballata

cabron1980

Digital-Forum Gold Master
qualcuno sa dirmi come mai l'ora del CT 2000 mi risulta sempre sballata?

In pratica io l'aggiusto tramite il menù, poi spesso ma non sempre quando spengo il dec col telecomando pur mettendelo su rai 1 mi ritrovo l'ora del tutto sballata...come mai?

Anche io ho notato il problema ma c'è la soluzione.
Quando passo dai canali francesi, ad esempio, a condizione di spento, sono con il loro fuso orario e l'orologio va indietro di un'ora. I primi tempi è stata una tragedia in quanto la notte facevo riferimento a quell'orologio e spesso mi è capitato di alzarmi troppo presto o troppo tardi.
Allora se passo ad un canale rai (rai, mi raccomando, non mediaset) se spengo subito l'orario resta sballato; se invece aspetto alcuni secondi, il tempo di aggianciare i dati, quando poi spengo l'orario è giusto.
Spero di essere stato chiaro e spero che almeno così tu possa risolvere.
Io faccio così

xaradus ha scritto:
Anche io ho notato il problema ma c'è la soluzione.
Quando passo dai canali francesi, ad esempio, a condizione di spento, sono con il loro fuso orario e l'orologio va indietro di un'ora. I primi tempi è stata una tragedia in quanto la notte facevo riferimento a quell'orologio e spesso mi è capitato di alzarmi troppo presto o troppo tardi.
Allora se passo ad un canale rai (rai, mi raccomando, non mediaset) se spengo subito l'orario resta sballato; se invece aspetto alcuni secondi, il tempo di aggianciare i dati, quando poi spengo l'orario è giusto.
Spero di essere stato chiaro e spero che almeno così tu possa risolvere.
Io faccio così

Guarda che la Francia ha lo stesso fuso orario dell'Italia (CET - <central europe time>)

senderbozen ha scritto:
Guarda che la Francia ha lo stesso fuso orario dell'Italia (CET - <central europe time>)

Lo so, ma intanto quando sono sui canali francesi :-) l'ora del dec va sempre indietro di 1h... almeno sul mio CT2000

Indietro
Alto Basso