Orange Sports su Hot Bird

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Facendo una scansione ho trovato un nuovo canale, del quale nulla posso dire perchè codificato in viaccess.

SATELLITE
13.0°E - Hotbird
CHANNEL
Name: "ORANGE SPORT TV" Provider: "AB SAT"
TRANSPONDER
12692, H, 27500 QPSK FEC 3/4
VIDEO

IDs
NetwordID: 319 TransponderID: 9900 ServiceID: 536
PIDs
Video: 180 Audio: 186 - PCR: 180 PMT: 1046 Teletext: 0

Il link è questo

Ho qua davanti Eurosat di Dicembre.
Su quella frequenza i PID Audio e Video corrispondevano a Walf Tv qua considerata in chiaro.
Che sia il nuovo canale sportivo dopo il passaggio di TPS Foot su Astra?

Questa storia di TPS Foot non la capisco: checchè se ne dica è sempre presente su HB.

MEGADISH ha scritto:
Questa storia di TPS Foot non la capisco: checchè se ne dica è sempre presente su HB.
Pare non trasmetta più (nel senso che non va più in onda, pur avendo tutti i pid attivati...)

Dttfans ha scritto:
Su quella frequenza i PID Audio e Video corrispondevano a Walf Tv qua considerata in chiaro.

Walf TV ha cambiato frequenza già alla fine di novembre, su quella vecchia rimaneva questa infocard fino al 31/12:

walf_info.png

Comunque è già almeno dal 22 dicembre che l'identificativo è cambiato in "TEST O SP TV", cosa che ha fatto prendere un'altro degli innumerevoli granchi a KingOfSat, dando per avvenuto il lancio del nuovo canale già in dicembre, nonstante la infocard fosse in chiaro. Il nuovo canale però dovrebbe essere partito ieri, come dimostrerebbe il nuovo identificativo riportato da MEGADISH.

Ultima modifica:
Dttfans ha scritto:

Se posso darti un consiglio, lascia perdere Eurosat per le tabelle. Le cose cambiano così rapidamente che non c'è rivista cartacea che possa stare al passo dei cambiamenti in atto quotidianamente. Potevano farlo ai tempi dell'analogico e nei primi del digitale, ma poi basta. E' giusto che pubblichino le tabelle delle frequenze, ma se devi controllare qualcosa è meglio cercare in Internet.
Fai piuttosto riferimento a www.lyngsat.com

Comunque ieri TPS foot nel pomeriggio e su HB trasmetteva tranquillamente.

Stamattina test card in chiaro.
Non sarebbe male che per qualche giorno lasciassero il canale in chiaro, dopo aver avviato le regolari trasmissioni ;)

orange sport è un canale che entra a far parte dell'offerta BIS TV,sapete cosa trasmetterà?Riguardo tps foot su astra da giorni da schermo nero e sul sito di canal satellite è stato tolto dall'offerta.

Zwobot ha scritto:
Se posso darti un consiglio, lascia perdere Eurosat per le tabelle. Le cose cambiano così rapidamente che non c'è rivista cartacea che possa stare al passo dei cambiamenti in atto quotidianamente. Potevano farlo ai tempi dell'analogico e nei primi del digitale, ma poi basta. E' giusto che pubblichino le tabelle delle frequenze, ma se devi controllare qualcosa è meglio cercare in Internet.
Fai piuttosto riferimento a www.lyngsat.com

Hai perfettamente ragione Zwobot, uso spesso lyngsat e kingofsat ma sai ieri sera avendo un ISDN e Eurosat davanti la curiosita mi ha spinto a sfogliarne qualche pagina anziche aspettare il caricamento della pagina....;)

il canale è ancora in chiaro ... speriamo che rimanga così e che trasmetta qualcosa di interessante ...

è un canale del tipo eurosport news,da notizie e magazine non trasmette eventi.

E' possibile seguire il canale anche via web al seguente indirizzo da dare "in pasto" ad esempio al Media Player (o altri player multimediali come VLC):

mms://livewm.orange.fr/live-multicanaux

Ciao

Ammesso che il canale resti in chiaro sul satellite, dovrebbero vedersi queste dirette (selezionare programme in alto a sinistra).

Indietro
Alto Basso