orari aggiornamenti per decoder

frossie

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti,
ho un IT.BOX vers.2.50 che ho riesumato e ovviamente per sfruttarlo dovrò aggiornarlo alla 2.65s.

Ho visto però che sul sito mediaset premium non ci sono più gli orari degli aggiornamenti. Mi sapete indicare la fascia oraria in cui è presente l'aggiornamento ? ho già provato a upgradarlo manualmente dal decoder ma non mi trova nessun nuovo software.
Devo lasciarlo sintonizzato su qualche canale in particolare ? (è 3 giorni che è attaccato ma ancora nulla).

grazie,ciao
fabio

Prova su uno dei canali D-free (joi, mya, steel) dalle 02.00 alle 06.00

Come aggiornare il box interattivo

Per procedere all'aggiornamento è sufficiente accendere il proprio box interattivo e seguire le istruzioni riportate sotto. Una volta completato l'aggiornamento, non sarà più necessario ripetere l'operazione.
  • Premere il tasto menu
  • Utilizzare le frecce destra/sinistra per selezionare il menu Configura Sistema e premere ok
  • Utilizzare le frecce destra/sinistra per selezionare il menu Ripristino e premere ok
  • Utilizzare le frecce destra/sinistra per selezionare il menu Download e premere ok
  • Utilizzare le frecce su/giù per selezionare Conferma e premere ok
  • Compare un pannello con Ricerca di nuovo software. Prego attendere
  • Se è disponibile un nuova versione software del ricevitore premere ok per avviare l'aggiornamento
  • Premere exit per tornare alla visualizzazione dei canali sintonizzati

E' giusto tenere presente che il segnale ricevuto deve essere stabile, se infatti vi sono dei "buchi" di segnale l' aggiornamento sarà difficile se non impossibile. Per il resto confermo quanto detto in mainera molto chiara e completa nei post di prima. :)

Beh non è fondamentale, diciamo che basta impostare l' aggiornamento in quella fascia lì e non dovrebbero esserci problemi per scaricare il nuovo software.

Ma se nn erro gli Access Media nn hanno la possibilità di impostare l'orario x l'aggiornamento automatico. Mi sa ke il povero frossie dovrà fare le ore piccole x aggiornarlo...

il mio decoder infatti non ha la possibilità di impostare l'orario per l'aggiornamento ma se non erro se tenuto in stand by la notte non dovrebbe farlo da solo ?
lo strano è che da 2 notti è così in stand-by e non si aggiorna..
qualcuno sa se è possibile fare l'upgrade dalla 2.50 alla 2.65s richiesta da premium ?

uff.non vorrei essere costretto a una levataccia per scoprire che non si puo fare nulla..

frossie ha scritto:
il mio decoder infatti non ha la possibilità di impostare l'orario per l'aggiornamento ma se non erro se tenuto in stand by la notte non dovrebbe farlo da solo ?
lo strano è che da 2 notti è così in stand-by e non si aggiorna..
qualcuno sa se è possibile fare l'upgrade dalla 2.50 alla 2.65s richiesta da premium ?

uff.non vorrei essere costretto a una levataccia per scoprire che non si puo fare nulla..
Io so che non si può fare dalla 2.4 alla 2.65

Dalla 2.5 se si può lo scoprirai stanotte ;) Il fatto che sul sito mediaset non indicano orari non è incoraggiante... Ma provaci, non vorrai mica rimaner col dubbio? :D

Salve...ho da farvi una domanda:
ma nell'aggiornamento di cui parlate si aggiornano anche i diritti di visione della smart?
Vi chedo qsto perchè ho acquistato un pacchetto da 179 (premium-gallery+calcio) ma forse non ho mai lasciato il decoder su Premium menu o su Joy e quindi mi dice che non ho nssun diritto di visione..
dell'assistenza 199 non c'è traccia..come si fa per risolvere?
grazie

L'aggiornamento non influisce sui diritti della tessera.

In caso richiama il numero verde e fatti rimandare l'impulso di attivazione dell'offerta sintonizzando il canale premium attivazione o menù.

Ma qui andiamo OT, in caso accodati a un 3d già esistente o aprine uno in una sez. appropriata.

uff...il mio decoder it box dalla versione 2.5 non mi si aggiorna alla 2.65 !
qualcuno sa le versioni distribuite dalla 2.5 alla 2.65 ?
cosa era uscito nel mezzo ?

sapevo che dalla 2.48 non si sarebbe aggiornato..ma sulla 2.50 riponevo qualche speranza..

ciao,grazie
fabio

Indietro
Alto Basso