Orari di inizio (sballati) sui canali FOX

NeMes|s

Digital-Forum Senior Master
Da quando sono arrivate le versioni HD, tutti i programmi (almeno nella mattina e nel pomeriggio), iniziano almeno 3 minuti prima dell'orario previsto. Come mai, ne sapete qualcosa?

Non ci ho fatto caso....ma meglio che iniziano prima che dopo :badgrin:

dado88 ha scritto:
Non ci ho fatto caso....ma meglio che iniziano prima che dopo :badgrin:

Inzomma...... Io preferirei iniziassero 3 minuti dopo che 3 minuti prima (sempre ammesso che, per forza, debbano cominciare non in orario...).

Soprattutto per chi registra molto....

B. Pierluigi ha scritto:
Inzomma...... Io preferirei iniziassero 3 minuti dopo che 3 minuti prima (sempre ammesso che, per forza, debbano cominciare non in orario...).

Soprattutto per chi registra molto....
Io mio MySky è impostato che regista 3minuti prima e 3minuti dopo, quindi per me va più che bene:D

nn saprei...cmq la versione HD e SD nn sono simulcast al 100%...la sd è un paio di secondi di ritardo...

per i ritardi di 3 minuti...nn saprei...nel pomeriggio nn registro mai nulla...

L'ho notato pure io sta cosa. Ma sembra che sia su tutti i canali fox. Per esempio su NatGeo i programmi iniziano a volte addirittura dopo 15 minuti

Nicos18 ha scritto:
L'ho notato pure io sta cosa. Ma sembra che sia su tutti i canali fox. Per esempio su NatGeo i programmi iniziano a volte addirittura dopo 15 minuti
:5eek: 15 minuti sono troppi, qualche minuto mi può andare bene ma 15 no:eusa_naughty:

Ad esempio ora Ellery Queen su Fox Crime è iniziato alle 2:18 invece delle 2:30

la notte nn lo escludo...e nn mi stupisco...e mi fa incavolare lo stesso

ieri ho notato che UglyBetty su FoxLife e iniziato puntuale ed è finito quasi 11minuti prima di quanto indicava EPG. Invece Mental è iniziato 4 minuti dopo ma è finito nell'orario indicato dalla EPG

si ma finire prima nn è un male...xkè a volte dopo ci mettono un sacco di promo settimanali e si torna in pari la registrazione era paerfetta

Purtroppo la notte, su tutte le reti televisive (Rai, Mediaset, Sky) è una zona franca. Viene utilizzata come cuscinetto per assorbire ritardi o anticipi accumulati nella giornata.

Indietro
Alto Basso