Orari di registrazione sballati

Relapsed

Digital-Forum New User
Registrato
13 Luglio 2012
Messaggi
8
Sto ancora facendo delle prove visto che mi è arrivato oggi il myskyhd.
MA visto che spesso i programmi sballano gli orari previsti, come si puo gestire la cosa ?
La parte iniziale non è un problema perche in visione si va avanti veloce, ma puo succedere che la registrazione si blocchi prima della fine ad esempio di un film ?
E' possibile editare un film registrato ad esempio eliminando le parti che non interessano all'inizio e alla fine ?
Grazie.
 
Ti assicuro che le registrazioni non sballano quasi mai... Se metti 5 minuti di anticipo e di ritardo sei apposto (io con 2 minuti, raramente perdo qualche pezzo)
Questo, chiaramente, vale per i canali sky (cinema, intrattenimento ecc. ec... ) non vale per i canali mediaset che spesso sbagliano l'orario di mezzore :)

Non si può editare nel mysky. Bisogna registrare il programma in un dvd recorder e poi editare ;)
 
io invece con i 5 minuti prima sono rimasto fregato.. specialmente per i programmi del digitale terrestre (RAI 5) e altri erano già iniziati prima dell' orario mentre per alcuni film mi sono bruciato sul finale.. quindi conviene aumentare un pò all'inizio e alla fine mettere 10 minuti
 
Dipende dai canali....se si tratta di un canale targato Sky o Fox allora non ci saranno quasi mai problemi (uno o due casi durante un'anno a volte può capitare). Discorso diverso invece per quei canali che non hanno una guida aggiornata oppure non rispetto spesso la programmazione (tipo i canali in chiaro)
 
Indietro
Alto Basso