Orari programmi MySky aumentati di un'ora

Gialfero

Digital-Forum Junior Plus
Salve !!!

Nella sezione Mysky mi ritrovo i programmi registrati con l'orario di registrazione aumentato di un'ora. Nella guida tv invece è tutto normale e anche in quella visualizzata durante il cambio canale !

Help me !!!!

Anche a me succede sul mio MySkyHD: l'ho notato ieri sera per la prima volta e secondo me è collegato al ritorno all'ora solare di questa notte!

Pure io avevo pensato all'ora solare. Solo che si mette un'ora indietro stanotte e non una in avanti. Da qui il dubbio !!!:eusa_wall: :eusa_wall:

A me sono 5 giorni che fa questo scherzo, assieme a quello di "assenza di segnale" (SCR e MySkyHD) e credo non abbia nulla a che vedere con l'ora solare/legale. La programmazione ha l'orario corretto ma appena ha finito di registrare mette avanti di un ora. Probabilmente hanno cercato di sistemare qualche bug e hanno creato questo. Vedremo se domani mattina le registrazioni torneranno tutte indietro di un ora (ma allora mi domanderei perché farlo 5 giorni prima e non stanotte?).
Max

esatto è giò qualche giorno che gli orari riportati sono sballati, ma le registrazioni tutte giuste...quindi nessun problema :D

E' tornato tutto normale. Almeno stamattina. Sarà stato davvero il fuso orario allora ?!?!?!?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

e l'ora legale è appurato ogni volta è così. Anzi prima era peggio perché le reg manuali saltavano del tutto

Indietro
Alto Basso