• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

orario gmt

basilicata

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
210
a me succede che sul mio ct3100 mettendo on su orario gmt non e corretto quindi quando imposto con il timer una registrazione quando esco dal menu per salvare orario di registrazione canale e tutto il resto mi dice in inglese tradotto in italiano mi raccomando di settare gmt cosa :5eek: vuol dire .
 
GMT 0 = LONDRA
GMT+1 = ROMA

Tutto ciò con ora solare, in tempo di ora legale per ROMA GMT+2, a meno che il tuo ricevitore non abbia nel menù la funzione "ora legale", nel qual caso, ritorna a GMT+1.

Ciao
 
il mio problema e che imposto la registrazione con il tasto epg del tlc e poi il tasto rosso e imposto orario canale spengo il dec ed orario prestabilito si accende registra ma quando e ora di spegnersi non spegne anzi rimane acceso con la scritta rec ma non registra o provato a fare il reset di fabbrica funzionato solo due volte in maniera corretta poi tutto come prima chi sa come mai ed in ultimo quando rivedo la registrazione mi rendo conto che il tempo arriva ad una fine ma la riproduzione continua quindi non ce corrispondenza con il tempo cosa puo essere:crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso