Ordinale 325 non trovato nella libreria shdocvw.dll

phc88

Digital-Forum Master
ciao ragazzi, come da titolo ho questo problema: quando tento di accedere all'utilità di ripristino configurazione di sistema o tento di installare l'ultima versione di flashplayer mi compaiono queste scritte:

premetto che ho provato a scaricare un altro "shdocvw.dll" e copiarlo in system32 (rinominando in .old il precedente) e a registrarlo con l'utilità regsvr32.exe, ma ai successivi riavvii sempre i soliti messaggi d'errore.:crybaby2:
mi potreste dare una mano? grazie a priori :D

P.S. ho windows xp professional con service pack3

Prova a reinstallare Internet Explorer 8 o addirittura il Service Pack 3. Il problema sembrerebbe legato al browser di Microsoft. Se conosci la lingua inglese leggi le indicazioni che da la Microsoft. Ho tentato una traduzione con google.

Ultima modifica:
ALEVIA ha scritto:
Prova a reinstallare Internet Explorer 8 o addirittura il Service Pack 3. Il problema sembrerebbe legato al browser di Microsoft. Se conosci la lingua inglese leggi le indicazioni che da la Microsoft. Ho tentato una traduzione con google.

:notworthy: :notworthy: :notworthy: ho seguito senza indugio il tuo suggerimento e, reinstallando ie8, ho risolto.
sei un grande! :D grazie

Indietro
Alto Basso