emiliano84
Digital-Forum Senior Master
raga non sò se è la sezione giusta e spero che questa mia richiesta venga presa un pò inconsiderazione perchè se non ho capito male qui ci bazzica qualcuno vicino a sky.
Ma quand'è che sky si deciderà a mettere un pò di ordine per bene dei canali mi piego meglio ecco quello che vorrei:
-non lasciare buchi trà un canale precedente e quello successivo
-inserire il canale 700 e 900 perchè ci sono tutti tranne questi 2? sono comodi quando si vuole cominicare a fare zapping da un certo numero
questo è più difficile:
-sintnoizzare da 1000 in poi tutti il resto dei canali sintonizzabili e accessibili direttamente semplicemente inserendo il numero e proseguire con p+ e p-...senza l'insopportabile procedura che c'è adesso che mi costringe ad usare 2 decoder per comodità
queste è quasi impossibile:
-dare la possibilità di far modificare l'ordine dei canali agli utenti
Ma quand'è che sky si deciderà a mettere un pò di ordine per bene dei canali mi piego meglio ecco quello che vorrei:
-non lasciare buchi trà un canale precedente e quello successivo
-inserire il canale 700 e 900 perchè ci sono tutti tranne questi 2? sono comodi quando si vuole cominicare a fare zapping da un certo numero
questo è più difficile:
-sintnoizzare da 1000 in poi tutti il resto dei canali sintonizzabili e accessibili direttamente semplicemente inserendo il numero e proseguire con p+ e p-...senza l'insopportabile procedura che c'è adesso che mi costringe ad usare 2 decoder per comodità
queste è quasi impossibile:
-dare la possibilità di far modificare l'ordine dei canali agli utenti