Ordine canali sky

emiliano84

Digital-Forum Senior Master
raga non sò se è la sezione giusta e spero che questa mia richiesta venga presa un pò inconsiderazione perchè se non ho capito male qui ci bazzica qualcuno vicino a sky.
Ma quand'è che sky si deciderà a mettere un pò di ordine per bene dei canali mi piego meglio ecco quello che vorrei:

-non lasciare buchi trà un canale precedente e quello successivo
-inserire il canale 700 e 900 perchè ci sono tutti tranne questi 2? sono comodi quando si vuole cominicare a fare zapping da un certo numero
questo è più difficile:
-sintnoizzare da 1000 in poi tutti il resto dei canali sintonizzabili e accessibili direttamente semplicemente inserendo il numero e proseguire con p+ e p-...senza l'insopportabile procedura che c'è adesso che mi costringe ad usare 2 decoder per comodità
queste è quasi impossibile:
-dare la possibilità di far modificare l'ordine dei canali agli utenti

purtroppo la normativa che OBBLIGAVA alla usufruibilita' e riposizionamento dei canali dei ricevitori e' stata abrogata insieme con la legge sul decoder UNICO :icon_cool:

Di questa cosa se ne e' parlato moltissimo ma diciamo che anche nel forum le acque si sono calmate :) Poi anche se seguito da Sky non credere che Murdoch ci fa visita ogni giorno per dirne una ;) Gli spazi nei canali a volte vengono messi per fare posto all'eventuale versione +1.

Ciao ciao ;) ;)

gli spazi sono tenuti per eventuali +1 e anche per nuovi canali...insomma lo sapevano che la fox non avrebbe aperto solo il canale FOX, ma anche canali dopo (infatti spostarono e! dal 113)...

stanno facendo proprio ora dei cambiamenti x mettere ordine (cultoon e gxt)

i canali 700 e 900 non ci sono xkè le fasce 600-700 sono occupate da un tema solo (musica e teen) gli 800-900 sono tutti canali FTA di uovo un solo genere

gli "altri canali" non si trovano subito dal 1000 xkè altrimenti quando uno preme 110, il decoder prima di sintonizzarsi attende l'eventuale inserimento del quarto numero...già è lento di suo...

Indietro
Alto Basso