borgorosso33
Digital-Forum Senior Master
Ho 4 Sky Q mini e settimana scorsa ho ricevuto da Sky la mail che mi offriva il nuovo telecomando con tasto microfono per lo SkyQ mini ad un prezzo speciale di 9 euro.
Sono andato sul sito ed ho ordinato x 4 volte il suddetto telecomando.
Ieri ho ricevuto il pacco ma era presente solo 1 telecomando.
Ovviamente ho chiamato il servizio clienti per sapere cosa era successo ed ho ricevuto nrll’ordine le seguenti risposte:
- contattare il servizio logistico di Sky (fatto ma loro mi hanno detto che gestiscono solo gli ordini che il servizio clienti gli invia)
- caduta la linea
- mi hanno detto che avendo fatto l’ordine dal sito non riescono a vedere se ne ho altri in ordine
- siccome c’e stata una eccessiva richiesta di telecomandi cercano di accontentare tutti i clienti e quindi spediscono solo 1 telecomando a ciascun cliente anche se ne ha ordinati di più. Gli altri saranno spediti successivamente.
Secondo voi quale è la risposta corretta?
Sono andato sul sito ed ho ordinato x 4 volte il suddetto telecomando.
Ieri ho ricevuto il pacco ma era presente solo 1 telecomando.
Ovviamente ho chiamato il servizio clienti per sapere cosa era successo ed ho ricevuto nrll’ordine le seguenti risposte:
- contattare il servizio logistico di Sky (fatto ma loro mi hanno detto che gestiscono solo gli ordini che il servizio clienti gli invia)
- caduta la linea
- mi hanno detto che avendo fatto l’ordine dal sito non riescono a vedere se ne ho altri in ordine
- siccome c’e stata una eccessiva richiesta di telecomandi cercano di accontentare tutti i clienti e quindi spediscono solo 1 telecomando a ciascun cliente anche se ne ha ordinati di più. Gli altri saranno spediti successivamente.
Secondo voi quale è la risposta corretta?