Ordini su sito Mediaworld

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Salve.
Oggi pomeriggio verso le 17.30 ho fatto un ordine tramite il sito Mediaworld.
Al termine dell'ordine ho ricevuto una mail con i dettagli dell'ordine ed il relativi numero. Non ho peró ricevuto l'sms: questo viene inviato solo quando il prodotto viene consegnato al corriere... ho capito bene? Se così fosse l'sms dovrebbe arrivarmi domani in giornata?
La cosa che mi preoccupa è che fino a pochi minuti fa il sito non mi faceva loggare per verificare il mio ordine. Inserendo nome utente e password (giusti :D) mi appare un messaggio che informa che non è possibile verificare i miei dati e di riprovare più tardi: che sia un problena tecnico?
Col servizio di acquisto online Mediaworld come vi siete trovati?

Inviato dal mio YP-GS1

Io molto bene per prezzo e tempi

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 4
Come tempi indicano 24/48 ore. L'sms mi viene inviato al mometo della consegna al corriere?
A proposito di corriere, dovrebbe essere BRT? C'è modo di avere la tracciabilità in modo da sapere quando consegneranno?
Inviato dal mio YP-GS1

Ciao ! guarda che sono dei professionisti! consegnano subito ,e la merce è ben imballata!
personalmente ho avuto solo ottime esperienze con loro!

Ciao ! guarda che sono dei professionisti! consegnano subito ,e la merce è ben imballata!
personalmente ho avuto solo ottime esperienze con loro!
Non ne dubito. Il diritto di recesso è valido anche se si richiede l'emissione di fattura per chi ha la partita IVA? Qulora il prodotto non funzionasse cosa occorre fare?

Inviato dal mio YP-GS1

Indietro
Alto Basso