Orecchie tese..

ORE 10,40 di oggi 5 dicembre 2009

rilasciato FW REVOLUTION 4,5

per strong 8100 & Co.

lo trovate nella Casa Madre TIS

buon divertimento

bumbo ha scritto:
ORE 10,40 di oggi 5 dicembre 2009

rilasciato FW REVOLUTION 4,5

per strong 8100 & Co.

lo trovate nella Casa Madre TIS

buon divertimento
Complimenti vivissimi a tutto il T.I.S.e anche a te Bumbo!
p.s.potevi intitolare il post in un modo meno anonimo :sad: ...

janvlk ha scritto:
Complimenti vivissimi a tutto il T.I.S.e anche a te Bumbo!
p.s.potevi intitolare il post in un modo meno anonimo :sad: ...

tutto parte in sordina, poi Voi user farete il boom, se avverà:D

bumbo ha scritto:
tutto parte in sordina, poi Voi user farete il boom, se avverà:D
Non so se avverrà ma almeno ci proveremo ;) .Per l'8000 invece,ci sono novità o dovremo aspettare direttamente l'uscita del Revo 5?

con quello schifo di decoder ci abbiamo mangiato per anni........e ancora non e' finita....

se devo essere sincero sono mi sono un po stancato di rognare coi mediamaster scsi e goldbox modificandoli via hw e sw.
preferisco di gran lunga i nuovi pvr usb hd.
comunque era giusto per curiosita capire cosa c'e' di nuovo sul revo visto che il tis ne ha fatto uscire una nuova versione

digitalchoice ha scritto:
se devo essere sincero sono mi sono un po stancato di rognare coi mediamaster scsi e goldbox modificandoli via hw e sw.
preferisco di gran lunga i nuovi pvr usb hd.
comunque era giusto per curiosita capire cosa c'e' di nuovo sul revo visto che il tis ne ha fatto uscire una nuova versione

Ne ho almeno 4 o 5 in cantina di questi SkyfezBox , manda un pm a chi ha postato le novità cosi da fart i mandare link al TIS.

erano_tempi_belli ha scritto:
E' un bel periodo questo per andre a fare shopping e non perdere tempo dietro a questo schifo di decoder....

Sbaglio?

shopping o shapping?? :eusa_think:

:eusa_whistle: :D :lol:

Direi anche che siamo sulla lama di un rasoio,ragazzi occhio alla penna ..... anzi al dito che scrive! :icon_twisted: :icon_twisted:

Indietro
Alto Basso