Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
abbaia ha scritto:p.s. evitare la solita risposta![]()
volevo dire se c'e' qualcuno che vive in Austria di farsi avanti non qualcun altro che dira' le hanno in Austria...o risposte come la tuaDolphin2 ha scritto:Che significa ? Che tu poni la solita domanda ?![]()
a parte che nn credo sia un abbonamento ma una card per i residenti come la svizzera...Progressive ha scritto:Ci son negozi che fanno abbonamenti esteri... mi ricordo che quando compravo Satellite ed EuroSat,c'era la pubblicità!
grazie forse sono riuscito ed il merito va a te....ZWOBOT ha scritto:Se vai su ebay.at e cerchi ORF, ne trovi più di una.
si lo e' pero' a differenza di Orf 1 mai partiteSnork ha scritto:In attesa di trovare la carta mi sembra che ORF 2 Eu é quasi sempre in chiaro... sono ormai rare le volte in cui compare il fermo immagine di una pagina del televideo...
ciao, Snork
io ne ho una ma senza attivazione e' solo da collezione...bok ha scritto:riesumo questo vecchio theard per avere qualche informazione in più su questa card...per possederla bisogna essere residenti in austria e deve essere associata ad un abbonamento? tipo come funziona per le card della tv svizzera?