ORF c'e' qualcuno che...

abbaia

Digital-Forum Master
puo' darmi ragguagli dove posso avere una carta per ORF?
grazie
p.s. evitare la solita risposta ;)

Dolphin2 ha scritto:
Che significa ? Che tu poni la solita domanda ? :)
volevo dire se c'e' qualcuno che vive in Austria di farsi avanti non qualcun altro che dira' le hanno in Austria...o risposte come la tua :D

Progressive ha scritto:
Ci son negozi che fanno abbonamenti esteri... mi ricordo che quando compravo Satellite ed EuroSat,c'era la pubblicità!
a parte che nn credo sia un abbonamento ma una card per i residenti come la svizzera...

In attesa di trovare la carta mi sembra che ORF 2 Eu é quasi sempre in chiaro... sono ormai rare le volte in cui compare il fermo immagine di una pagina del televideo...

ciao, Snork

Snork ha scritto:
In attesa di trovare la carta mi sembra che ORF 2 Eu é quasi sempre in chiaro... sono ormai rare le volte in cui compare il fermo immagine di una pagina del televideo...

ciao, Snork
si lo e' pero' a differenza di Orf 1 mai partite :(

riesumo questo vecchio theard per avere qualche informazione in più su questa card...per possederla bisogna essere residenti in austria e deve essere associata ad un abbonamento? tipo come funziona per le card della tv svizzera?

bok ha scritto:
riesumo questo vecchio theard per avere qualche informazione in più su questa card...per possederla bisogna essere residenti in austria e deve essere associata ad un abbonamento? tipo come funziona per le card della tv svizzera?
io ne ho una ma senza attivazione e' solo da collezione...
per attivarla deve esserci qualcuno la' che paga il canone

Indietro
Alto Basso