ORF sport plus

fiorenzomang

Digital-Forum New User
ieri sera ho puntato la parabola su Astra 19,2 ° EST

col mio decoder di Sky ho poi impostato l' impianto come motorizzato ed ho messo nelle frequenze il satellite Astra 1H con polarizzazione orizzontale, frequenza 12662, symbol rate 22000 e fec 5/6

salvo il tutto e anche dopo 10 minuti il decoder mi da il messaggio "ricerca in corso"

da cosa dipende?

volevo solo provare a vedere ORF Sport Plus http://it.kingofsat.net/find.php?question=orf&Submit=Zap che tra l' altro è in chiaro

Qui si parla di dtt però, direi che hai sbagliato sezione. :)

Comunque non sempre è possibile sintonizzare tutti i canali con il decoder Sky, non so dirti di più perchè non consoco l' apparecchio, ma diversi canali risultano "invisibili" a questo decoder.

fiorenzomang ha scritto:
ieri sera ho puntato la parabola su Astra 19,2 ° EST

col mio decoder di Sky ho poi impostato l' impianto come motorizzato ed ho messo nelle frequenze il satellite Astra 1H con polarizzazione orizzontale, frequenza 12662, symbol rate 22000 e fec 5/6

salvo il tutto e anche dopo 10 minuti il decoder mi da il messaggio "ricerca in corso"

da cosa dipende?
Questo perchè il decoder non stava sintonizzando la frequenza, ma cercava di scaricare la lista delle frequenze bloccate da Sky attraverso Hotbird.
Visto che avevi già girato la parabola, non riusciva a scaricare niente, quindi aspettava in eterno.

La parabola va girata solo dopo che sul decoder appare il messaggio "Si prega di orientare la parabola". Una volta comparso tale messaggio la si gira, si preme OK, e poi il decoder effettuerà la vera e propria ricerca ;)

Per quel che riguarda questo canale, essendo in time sharing con TW1 potresti non trovarlo. In tal caso metti TW1 (oppure rifai la ricerca quando il canale è acceso).

Boothby ha scritto:
La parabola va girata solo dopo che sul decoder appare il messaggio "Si prega di orientare la parabola". Una volta comparso tale messaggio la si gira, si preme OK, e poi il decoder effettuerà la vera e propria ricerca ;)

Ho risolto il problema, grazie.

Ma "Orf sport plus" è TW1 giusto?
Meglio: è la stessa frequenza, no?

Si, sono in time sharing. Trasmettono sulla stessa frequenza in orari differenti.

Indietro
Alto Basso