Original pasta fork, come diventare ricchi...

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
... con un' idea brillante.

Una forchetta speciale, fatta apposta per chi non è italiano, a 11 sterline al pezzo.
E' andata a ruba.
Bob Balow, il suo ideatore, potrà stare tranquillo per il resto dei suoi giorni.

VIDEO

MEGADISH ha scritto:
.... fatta apposta per chi non è italiano...
:D e pensare che ho uno strumento uguale per avvitare : un cacciavite semi automatico/manuale!
perchè non vengono a noi certe idee :doubt: :D

Ah , appena ho visto il 3d ho pensato che avesse inventato una forchetta che appena a contatto col piatto di spaghetti li avvolgeva da sola, :eusa_whistle: senza nessun movimento umano, ma questo del design non l'avevo pensata proprio .... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Sempre più convinto della stupidità degli Inglesi, come si fa a pagare 11 sterline per una forchetta col manico arrotolato :5eek:

YODA ha scritto:
:D e pensare che ho uno strumento uguale per avvitare : un cacciavite semi automatico/manuale!
perchè non vengono a noi certe idee :doubt: :D

Consolati: gli inglesi è risaputo che mangino male.
Per mangiare un buon piatto di spaghetti devono venire sempre da noi.
E' un'applicazione "leonardesca" della trasformazione del moto da rettilineo (quello della mano) a rotatorio (quello della forchetta)!
Per mangiar bene non credo che basti loro un'applicazione "culinaria" della "vite senza fine".
Pensa se il gambo della forchetta "inglese" non fosse lubrificato a dovere (con che poi?) come farebbero le dita britanniche a scivolare giù lungo il manico.

;)

relop.ing ha scritto:
Consolati: gli inglesi è risaputo che mangino male...
Ah, certo ma se in rete riuscirà a venderne tanti (e ne venderà visto che di boccaloni "mondiali" la rete ne è piena...) farà un sacco di soldi;
pur mangiando da cani! :badgrin:

Molti di voi hanno presente il cacciavite che è
molto simile alla forchetta...?
Per avvitare e svitare non serve a niente, chissà se
per gli spaghetti....:eusa_think:

mi sa che per arrotondare la prossima estare faccio corsi agli stranieri su come mangiare gli spaghetti con la sola forchetta senza tagliarli e senza cucchiaio

sia mai che mi invento una nuova attivita ;)

Per noi è facile usare la forchetta con gli spaghetti: lo facciamo da decenni 2, 3, 4 o più volte la settimana :D
Ma come ce la caviamo con i chopsticks ? :icon_twisted:

chopsticks3a.gif

NIENTE TRUCCHI !! :D

Chorck-Chopsticks-Fork.jpg

da bambino insieme al seghetto del traforo avevo un trapanino che funzionava con il medesimo sistema.

Strano, cmq, che non vendano abbinato il cucchiaio che di solito gli stranieri usano. :)

Sto ospitando una ragazza inglese, domani provo a servirle gli spaghetti e vediamo che succede. :)

Ciao

Indietro
Alto Basso