orkut phishing allerta.... ma in portoghese

andresa

Digital-Forum Platinum Master

Problemas com sua conta.

Prezado usuário,

Houve uma denuncia contra o seu profille alegando usar dados ilegais e sua conta será banida em 72h por motivos de irregularidade.

Você está utilizando dados não autorizados. Para que sua conta não seja excluida do sistema, (qua ce' il sito da non aprire) e siga as instruções no SAC.

Atenção: Seu prazo para regularização é de 72h.

Atenciosamente
Orkut.com

:D :D :D questo e' il primo tentativo phishing su questa EMAIL
la cosa comica e' che quando l'ho letto in portoghese ...mi ha sconvolto...... questa email e' aperta da quando YAHOO esiste....:lol:
avevo clicato per mandarli a far qualcosa di buono nell'eventuale spazio login,ma invece e' un file EXE...... naturalmente non aperto......
il problema in brasile (non me ne vogliano le donne) e che piu' del 51% che utilizzano internet e ORKUT in brasile sono donne appunto....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

quello che mi fa' pensare pero' e que questa email non e' usata in orkut neppure per aprire un account...... pero' era in mano ad un paio di mie amiche nella loro lista messanger yahoo e che comunque non uso da molto tempo.......

per farvi capire quanto sia preoccupante cio' oltre che il 51% sono donne sprovvedute al mondo internet e anche che la 2° comunita' in orkut e brasiliana com centinaia di migliaia di account....... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso