Orologio

Johnny7th

Digital-Forum Junior Plus
Ho un problmea con l'orologio
ES se vado su qualsiasi canale che non sia Rete4,Canale5 e Italia1 l'orologio cambia ora a suo piacimento,il fatto che quando spengo il decoder rimane sull'ora del ultimo canale visionato,se voglio che mi rimanga l'ora attuale devo andare su Rete4,Canale5 e Italia1 oppure sulle impostazioni tempo? capita anche a voi?

Sì, problema già noto e già da me segnalato tempo fa. Personalmente mi ha un po' scocciato sta cosa, spesso trovo sul visore un'ora a casaccio, e nonostante che nelle impostazioni l'ora risulti correttamente inserita. Spero venga risolto con i prossimi firmware

Io lo lascio su RAI 1 per non avere problemi. Però un problema analogo lo avevo anche con il Samsung. A mio avviso dipende dai segnali inviati dalle altre emittenti.

Io lo lascio su RAI 1 per non avere problemi. Però un problema analogo lo avevo anche con il Samsung. A mio avviso dipende dai segnali inviati dalle altre emittenti
io invece vorrei evitare di dover star dietro alle fisime di un orologio, ritengo che una volta regolato non debba pensarci più e non certo vincolarmi a lasciarlo su un certo canale
:eusa_think:

avete il gmt su on... quindi se andate su un canale spagnolo o un canale polacco... 1h in + o in meno... ma anke sballate, dipende dalle emittenti se gli funziona:eusa_whistle:

sw2000 ha scritto:
avete il gmt su on... quindi se andate su un canale spagnolo o un canale polacco... 1h in + o in meno... ma anke sballate, dipende dalle emittenti se gli funziona:eusa_whistle:
La Spagna ha lo stesso fuso orario dell'Italia, non avrebbe senso... inoltre alcuni canali sballano non di un'ora ma di trenta minuti o intervalli ancora più "esotici"... bah!

ziozetti ha scritto:
La Spagna ha lo stesso fuso orario dell'Italia, non avrebbe senso... inoltre alcuni canali sballano non di un'ora ma di trenta minuti o intervalli ancora più "esotici"... bah!

io avevo il GMT disabilitato, ma l'orologio tendeva a farsi un po' i ..azzi suoi, ora l'ho riattivato per vedere cosa succede.

Ma porca miseria non e possibile che questa belva del nostro CT abbia questa pecca:mad:

mmmmm ... sapete che ho avuto anko io il problema e con gmt OFF sul 2100 (sul 2000 sembra OK) ... sorry

Indietro
Alto Basso