OS X 10.10 e iOS 8 in arrivo.....

Già? Ha avuto iOS 4-5-6-7.
gia cosa??? Vi lamentate tanto della samsung che taglia fuori un S3 che ha avuto 2 anni e passa di aggiornamenti(il 3 maggio 2012 ) e ora dite che va bene per un dispositivo presentato il 7 giugno 2010
???? che se poi, vai a vedere le varianti che ha fatto samsung nei vari modelli e quelli della apple, la samsung avra almeno fatto uscire 7/8 modelli piu superiori e la apple appena 2/3.....

gia cosa??? Vi lamentate tanto della samsung che taglia fuori un S3 che ha avuto 4 anni e passa di aggiornamenti e ora dite che va bene per un dispositivo presentato il 7 giugno 2010
????

Io comincio a preoccuparmi per il mio 5 :5eek: ne sta uno solo davanti :laughing7: ma penso che per altri 2 anni posso stare tranquillo ;)

Il terminale ha 4 anni suonati abbondantemente(visto che iOS 8 vedrà la luce tra molti mesi) e ha ricevuto 3 aggiornamenti major. È abbastanza normale.

Il terminale ha 4 anni suonati abbondantemente(visto che iOS 8 vedrà la luce tra molti mesi) e ha ricevuto 3 aggiornamenti major. È abbastanza normale.
perche abbastanza normale??? quanti terminali sono usciti dopo il 4 ??? 3 ? 4 ?? e tu dopo questi mi sospendi gli aggiornamenti ??

perche abbastanza normale??? quanti terminali sono usciti dopo il 4 ??? 3 ? 4 ?? e tu dopo questi mi sospendi gli aggiornamenti ??
hai perfettamente ragione.....il mio 4,lo posso ormai prendere e lanciarlo sulla via emilia.....pero' i signori apple quando lo compri mica te lo regalano.....il 4!!!

Anche io ho pagato il 4 è rivenduto per comprare il 5s non è che a me li regala qualcuno. Dico solo che avere 4 major update non è poco e cmq sono usciti 3 nuovi modelli e forse 4 da qui all'autunno. Ovviamente non comprendo xke iPhone 4 non ce la faccia a integrare funzioni basilarissime spacciate come nuove...

Anche io ho pagato il 4 è rivenduto per comprare il 5s non è che a me li regala qualcuno. Dico solo che avere 4 major update non è poco e cmq sono usciti 3 nuovi modelli e forse 4 da qui all'autunno. Ovviamente non comprendo xke iPhone 4 non ce la faccia a integrare funzioni basilarissime spacciate come nuove...
perche facendo un paragone, è piu povero di un galaxy s2

Indietro
Alto Basso