Osama Bin Laden ucciso in Pakistan da truppe americane

STANLEY_CASSIDY

Membro dello Staff
Super Moderatore
Senza patria e radici (ancor di più da questo disg
Repubblica

La Stampa

BBC

Washington Post

Si invita e si raccomanda tutti caldamente di avere un atteggiamento molto controllato e misurato nei giudizi,senza sbracare e senza derive forcaiole.
Diversamente saranno cassati interventi inappropriati e/o chiuso lo stesso thread(aperto, è bene ricordarlo,per riportare una notizia di rilievo).

era meglio catturarlo da vivo, lo avrebbero fatto cantare;)

comunque sono contento per le migliaia di vittime che ha generato sto pazzo

Era ora!!!!!!
Sarebbe risultato difficile far credere ancora alla gente che era vivo a 80 e passa anni......:icon_cool:
Avanti con il prossimo nemico dei futuri 20anni.

sasa69 ha scritto:
era meglio catturarlo da vivo..........

Vendetta è fatta !!! Ora mia cugina e tante migliaia di morti delle torri gemelle possono dormire in pace !!!!!

io approfondirei la cosa visto che a occhio e croce aveva 800 sosia sguinzagliati in tutto il Medio Oriente.
fosse veramente lui bene. Ora bisogna trovare un altro nemico per gli USA.

Maxicono ha scritto:
morto un Osama, se ne fa un altro.

La penso così anche io,non è mica finita qui.
Anzi qua va a finire che tra la morte di Bin e quello che sta accadendo in Libia questi si incacchiano di + ancora.Si continua a giocare con il fuoco.

Grande notizia!! Speriamo serva da monito ai suoi complici ancora liberi.

Anakin83 ha scritto:
io approfondirei la cosa visto che a occhio e croce aveva 800 sosia sguinzagliati in tutto il Medio Oriente.
fosse veramente lui bene. Ora bisogna trovare un altro nemico per gli USA.

infatti,speriamo sia lui

Una coincidenza...
Proprio ieri sera ho finito di leggere l' ultimo libro di W. Smith, La legge del deserto, la storia di un capo dei pirati, circondato da terroristi, alla caccia di imbarcazioni al largo dell' Africa orientale.
464 pagine da leggere tutte d' un fiato.

Bene, è una buona notizia.
Ma aldilà dell' onda emotiva che una notizia così genera, sarebbe importante sapere anche qual' è ora la reale capacità di Al Quaeda attualmente.La morte di Bin Laden non è sinonimo di fine di questa tremenda organizzazione, anzi...
Spero che quest' evento non scateni una nuova ondata di attentati come ritorsione.

bumbaro ha scritto:
Grande notizia!! Speriamo serva da monito ai suoi complici ancora liberi.

mi sa che non hai capito la loro filosofia. Questo è l' unico modo onorevole per morire.

massera ha scritto:
Probabile... semprechè sia morto davvero.
vedendo la foto mi è venuto un serio dubbio...lui aveva gia la barba bianca,nella foto è nera....poi gli usa dicono che lo hanno sepolto in mare secondo il rito islamico...solo che nel rito islamico non fanno così...sepolgono le persone coi piedi rivolti verso La Mecca...magari era gia morto da mesi...puo essere successo di tutto ;)

La foto sembra che sia un falso... infatti è su internet da Novembre 2010.

Da Tv Blog:
Aggiornamento: la foto divulgata dalla tv pachistana sarebbe un vero e proprio… falso. Il rumor si rincorre su internet. La foto circolerebbe sul web da anni, e ovunque si insegue la caccia all’oax.

la foto probabilmente è un falso (anche perchè divulgata dalla tv pakistana...), ma la notizia è vera ;)
finalmente!!! :D

Indietro
Alto Basso