Oscar 2022: pronostici, commenti ecc.

Duncan#21

Digital-Forum Friend
Sono stati resi noti i candidati agli Oscar che verranno assegnati il 27 marzo.
Questi i titoli nella categoria miglior film:
Belfast
CODA
Don’t Look Up
Drive My Car
Dune
King Richard
Licorice Pizza
La fiera delle illusioni – Nightmare Alley
Il potere del cane
West Side Story

Qui la lista di tutte le categorie

Breve commento sulla cerimonia: Mamma mia che sberlona ha dato Will Smith a Chris Rock!

A me ha dato l'impressione che non gliel'abbia data veramente, sembrava una messinscena
Da quello che gli ha detto dopo lo schiaffo non credo proprio sia stata una messinscena. Inoltre durante la premiazione si è pure scusato con il pubblico e l'Academy.

Ora rischia anche il ritiro della statuetta
Chris Rock poteva e doveva evitare quella battuta sull'alopecia della moglie di Will Smith, ma quest'ultimo ha un po' esagerato, considerato che era davanti a decine di milioni telespettatori. Se proprio doveva dargli lo schiaffo, meglio dietro le quinte.

Chris Rock poteva e doveva evitare quella battuta sull'alopecia della moglie di Will Smith, ma quest'ultimo ha un po' esagerato, considerato che era davanti a decine di milioni telespettatori. Se proprio doveva dargli lo schiaffo, meglio dietro le quinte.

Infatti, sono d'accordo, non è stata una bella scena.

Mi spiace, ma non sono d'accordo.
Se avessero toccato vostra madre, vostra moglie oppure vostra sorella deridendola, come qualcuno ha sottolineato, davanti a 10 milioni di persone cosa avreste fatto?
Due pizze dietro le quinte? E chi lo avrebbe saputo?
In Italia pensate che lui abbia sbagliato, lì non la pensano così.
I cari si difendono a priori contro tutto e tutti.

Tutti puritani con la alopecia degli altri.....

Tu si che sei un vero Amerikano…e se ammazzano uno dei “suoi cari ne ammazza un paio dei loro…

Ultima modifica:
Se avessero toccato vostra madre, vostra moglie oppure vostra sorella deridendola, come qualcuno ha sottolineato, davanti a 10 milioni di persone cosa avreste fatto?

Puritani?.Poi che c'entra il discorso "e chi lo avrebbe saputo"? Dove sta scritto che l'onta dev'essere lavata in pubblico? C'è modo e modo di difendere i propri cari.

Ora devo recuperare un po' dei film vincitori e candidati ai vari Oscar.

Ultima modifica:
Quoto. Reazione del protagonista (a caldo, ma che perlomeno si è scusato) poco edificante, sostegno di chi non ha subito nessun torto del tutto incomprensibile

Tra l altro io ho visto i suoi ringraziamenti senza sapere quanto era successo prima e dopo poco ho fatto zapping proprio per il disagio di assistere ad un lungo discorso “fuori giri”, criticato anche su alcuni siti giornalistici.
Per me era agitato/ non lucido già prima della battuta sulla moglie, tanto che lo stesso ceffone l ha mollato non come gesto simbolico di rivalsa, ma con violenza ancor più sproporzionata alla situazione.
Comunque la sanzione più grave sarà…il ****iatone della moglie.

Ultima modifica:
Invece di parlare di Oscar e film di parla solo del pugno.......:eusa_think:Forse senza il pugno visto il livello bassissimo dei film di quest'anno degli oscar se ne sarebbe parlato davvero pochissimo.:evil5:

Io sono molto fumantino ma avrei reagito solo a parole (usando linguaggio becero tipo "complimenti. bella battuta del "). Ma il gesto migliore sarebbe stato prendere per mano la moglie e lasciare il teatro perlomeno sino al termine del monologo di Chris Rock. Non lo giustifico, ma lo comprendo.

Io sono molto fumantino ma avrei reagito solo a parole (usando linguaggio becero tipo "complimenti. bella battuta del "). Ma il gesto migliore sarebbe stato prendere per mano la moglie e lasciare il teatro perlomeno sino al termine del monologo di Chris Rock. Non lo giustifico, ma lo comprendo.

Sinceramente il tuo punto di visto ci sta e sarei stato anche d'accordo se si fosse comportato in questa maniera, diciamo piu' diplomatica.;)

Ma sai oramai vedo troppe risposte da social e mai da vita vera..... Anche io sono fumantino, per farti un esempio ,se alcune frasi che leggo sui forum mi fossero state rivolte durante una conversaizone " reale" credo che la cinquina sarebbe partita prima della fine della frase.....poi magari avrei fatti continuare il discorso

Dipende dal livello della propria autostima, comunque.

Chiudo OT e scusate se mi sono dilungato.

Esatto. Quanto più è bassa e tanto più si sente il bisogno di rimarcarla usando la forza

Will rideva alla battuta di Chris...poi avrà visto la faccia di Jada o gli ha detto qualcosa...ed invece di andare lei a dirne 4 all'attore/comico...ha forse mandato il marito a menarlo, poi Will alla premiazione ha parlato di amore ecc. Qualuno ha pensato sia stata un farsa all'americana...come non facessero battute del genere negli show americani.

Io non credo sia stata una farsa. Non avrebbe senso rovinarsi quella che potrebbe essere, visto che ancora non era stato assegnato il premio, la serata più importante della tua vita artistica. Tutti parlano dello schiaffo, quasi nessuno dell'oscar.

Indietro
Alto Basso