Salve, volevo condividere il mio problema:
Ho un abbonamento easy pay, pacchetto Smart....qualche settimana fa volevo acquistare una partita di Champions league...non sapendo come fare chiamo il call center e mi dicono di effettuare una ricarica per poi poter acquistare l’evento pochi minuti prima del suo inizio. Faccio la ricarica di 20€, e pochi minuti prima della partita mi sintonizzo sul canale aspettando che comparisse la schermata per procedere all’acquisto...cosa che non è mai avvenuta!!! Chiamo il call center...mi dicono : “è strano, stacchi e riattacchi la presa; estragga e reinserisca la tessera; risintonizzi i canali”...nulla da fare!!! morale della favola...è un mese che non riesco ad acquistare partite non comprese nel mio abbonamento Smart...ho 20 € di credito “inutili”..e nell’ultima chiamata che ho fatto al call center mi sono dovuto sentir dire ”male che vada hai perso 20€”. Cosa posso fare per utilizzare/riavere questo credito!?
Ho un abbonamento easy pay, pacchetto Smart....qualche settimana fa volevo acquistare una partita di Champions league...non sapendo come fare chiamo il call center e mi dicono di effettuare una ricarica per poi poter acquistare l’evento pochi minuti prima del suo inizio. Faccio la ricarica di 20€, e pochi minuti prima della partita mi sintonizzo sul canale aspettando che comparisse la schermata per procedere all’acquisto...cosa che non è mai avvenuta!!! Chiamo il call center...mi dicono : “è strano, stacchi e riattacchi la presa; estragga e reinserisca la tessera; risintonizzi i canali”...nulla da fare!!! morale della favola...è un mese che non riesco ad acquistare partite non comprese nel mio abbonamento Smart...ho 20 € di credito “inutili”..e nell’ultima chiamata che ho fatto al call center mi sono dovuto sentir dire ”male che vada hai perso 20€”. Cosa posso fare per utilizzare/riavere questo credito!?