Ostruzionismo di Sky

markamor

Digital-Forum Senior Master
Ho due abbonamenti a nome mio. Il primo ha scadenza 01/09/09 ed ho fatto recesso anticipato con pagamento penale. Mi è arrivata la conferma di recesso a decorrere dal 30/06/09. Il secondo (sales partner) con scadenza 01/08/09 dopo aver inviato due mail di disdetta mi hanno risposto che sono in corso delle verifiche. Ma di che? Cosa vogliono fare considerando che i canoni sono regolarmente pagati in c/c? Perchè non mi danno l'ok? Volevo chiederVi se potevo sottoscrivere in questi giorni il 3 abbonamento full sempre sales partner visto che nella mia zona ,in grosso centro commerciale,lo danno a 45 Euro al mese per un anno. Grazie

si puoi cmq avere un terzo abbonamento a tuo nome...
le verifiche nn so a cosa si riferiscano...prova a contattare mop invalido via messaggi personali...magari lui sa di cosa si tratta

Oggi hanno accettato la disdetta. Ma un nuovo abbonamento entro quanti giorni bisogna attivare la smart card?? Un mese?

mi sembra che dopo 25 giorni viene mandato automaticamente l'impulso sulla smart card...

diciamo che dopo 25 giorni...loro iniziano a fatturare indipendentemente dall'avvenuta attivazione della card

Indietro
Alto Basso