ot forse: Auguri Gagliostro !!

giu

Digital-Forum Senior Master
come da titolo, probabilmente ci sarà un thread dedicato agli auguri, non l'ho visto, ma ho visto che in basso tra i festeggiati di oggi c'è anche Gagliostro che compie ben 47 !!!!! anni..perciò auguri da un semplice e rompicogli..ehm..scatole, utente di questo forum!

Come regalo..beh! ho pensato a un centinaio di donne di facili costumi :D :D :D uscite direttamente dai taquilla :D :D :D :D
spero che non esca nessuno dall'xy :)

tanti auguri !!

Grazie ragazzi... anche se il Preside ha un'età anagrafica attribuita.... nella realtà è invece un firmware autoaggiornante che vive in rete, e autogenera messaggi...come questo :D

GaGLI®strO ha scritto:
Grazie ragazzi... anche se il Preside ha un'età anagrafica attribuita.... nella realtà è invece un firmware autoaggiornante che vive in rete, e autogenera messaggi...come questo :D
Grandissimo come sempre...tantissimi Auguri:

GaGLI®strO ha scritto:

tanti auguri, l'importante non sentirseli.
Io ne ho 3 più di te e vado alla grande.

Auguri di tutto cuore PrEsIdE.... 100 di questi gorni...

Ti ho intravisto per tv...era alla festa del 1 maggio.....che smanettavi tra le apparecchiature(depravazione professionale..)scherzo pero' ci pèotevi fare un'altro regalo per la tua festa...comunque AUGURI.

agamennone ha scritto:
Ti ho intravisto per tv...era alla festa del 1 maggio.....che smanettavi tra le apparecchiature(depravazione professionale..)scherzo pero' ci pèotevi fare un'altro regalo per la tua festa...comunque AUGURI.

... Autogenerando una 666/4 ...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Auguri

Ieri non ho acceso il pc perchè sono andato al mare,
anche se in ritardo mi associo anch'io agli auguri per Gagliostro.

Solo oggi mi associo augurando tantissimi auguri al Preside, ringraziandolo di tutto e nella speranza che possa festeggiare ancora 100 di questi giorni in modo da darci sempre buoni consigli - alla prossima

Indietro
Alto Basso