OT - Ricerca info / contatti tecnici per riparazione TV!!

the_brain

Digital-Forum New User
scusate se disturbo, sicuramente messaggio OT!!
mi si è guastato il televisore.... se qualcuno è riparatore TV e conosce i modelli della Thomson (nello specifico il 25du24e - chassis "icc17") e sa indicarmi a cosa corrisponde un codice diagnostico riportato dal led frontale...... gli sare veramente grato!!

l'apparecchio si accende, non presenta alta tensione ma sul led forntale appare la sequenza lampeggiante di erore: 2 flash / pausa / 7 flash / pausa

sono graditi suggerimenti, service manual e simili!! (lo schema è già in mio possesso in quanto faceva parte della documentazione dell'apparecchio!!!)

ringrazio in anticipo quanti vorranno dedicare anche solo 20 seocndi a questo quesito!!!

ciao,
francesco

Questo qua sembra avere il tuo stesso problema:

http://forum.eserviceinfo.com/archives/99999973.html
First of all HI to all in this forum as I'm new here. Ok my thomoson has the ICC17 and my sypmton is: power led blinks first 2 times then 7, wich leads to broken parts discribed below: LOPTx - comes with mod kit 35175720. Also check FOP chip IF01 &...

Si parla di LOPTx, reperibile nel "kit 35175720".....
Buon divertimento :icon_wink:

Ciauz

ti ringrazio per la segnalazione,

provvedo a verificare..... da quanto ho potuto capire, con questo stesso chassis ci sono un sacco di modelli usciti con vari marchi.......

ancora grazie mille!
ciao,
francesco

Indietro
Alto Basso