ot uragano su l'europa centrale!!

bati

Digital-Forum Senior
ciao ragazzi scusate per l'ot ma non oso immaginare se arrivasse anche da noi!!!:5eek:
meno male che ci sono le Alpi!!
per ulteriori approfondimenti vi rimando al mio post sul forum di discussione varie!!
saluti Bati.

ciao visto che qui siamo possessori di grosse parabole e bene sapere che ci possono essere certe situazioni visto che le situazioni saranno sempre' piu' estreme o in un modo o nell' altro e è bene prendere tutte le precauzioni del caso se un giorno dovesse succedere anche qua da noi speriamo Mai.
pensavo fosse un bene ribadirlo!!!

Ciao Megadish hai bekkato in pieno il mio pensiero!!!;)
in quanto si va cercando sempre piu' i limiti ma bisogna pensare bene anche hai vari ancoraggi ecc ecc. esempio io per la mia parabola da 2 mt che ho sul tetto mi sono fatto fare un Assicurazione se malaguratamente ci fossero danni a terzi.

bati ha scritto:
Ciao Megadish hai bekkato in pieno il mio pensiero!!!;)
in quanto si va cercando sempre piu' i limiti ma bisogna pensare bene anche hai vari ancoraggi ecc ecc. esempio io per la mia parabola da 2 mt che ho sul tetto mi sono fatto fare un Assicurazione se malaguratamente ci fossero danni a terzi.
ottimo ma paga qua paga di là qua non se finisce piu a me male che vada se cade il anzi i paraboloni ammazzo qualche gallina :D :D e poi me la mangio :lol: :lol:

Beato te che la moglie non rompe per le parabole,io al tuo posto avrei già messo una bella 3metri,così fa da tetto per le galline.

bisui ha scritto:
Beato te che la moglie non rompe per le parabole,io al tuo posto avrei già messo una bella 3metri,così fa da tetto per le galline.
e che non cio pensato?pensa che il mio confinante usa il terreno come rimessa attrezzi ,e gli attrezzi sò paraboloni :D cè na da tre metri se non di piu insieme ad altre piu piccole(180 200)sparse in terra :D il problema se la rubo:D me la vede di sicuro:lol:

bisui ha scritto:
E chi può essere? Megadish o Danluc:D :D :D
no no loro sono nordici:D questa è un impresa che costruisce i ponti terrestri (almeno credo) e quando li smontano eh eh eh le vecchie le mettono li (indovina da dove viene la due metri) naturalmente bisogna adattarle alle nostre esigenze :eusa_whistle:

my.php
[/URL][/IMG]con una di quelle ciò fatto uno stampo per costruire la mia:D

si è fatta da zero ,è che non ho tempo per rifinire il tutto è li fissa a 55.5 west ogni tanto riallineo (il vento la sposta) è ancorata con niènte cè un palo da dietro puntato a terra:D se arriva vento da dietro la solleva:lol: (la moglie non mi lascia lavorare alle parabole):icon_twisted: però su quel sat vedo quasi tutto

A Novara stà montandoil vento, per ora è una leggera brezza (cosa già eccezionale in val padana), ma destinata ad aumentare, sentendo le notizie che arrivano da Torino.
Padella parcheggiata a 75E.

Ciao

Indietro
Alto Basso