OTG-TV: sempre meglio...

Il.gio

Digital-Forum New User
Volevo informarvi e allo stesso tempo fare i complimenti al sito OTG-TV che da oggi aggiunge una (a mio parere) importante e ulteriore miglioria: invece di scorrere la lunghissima lista nella quale erano elencati tutti i bouquet Digitali d'Italia per sapere da quali emittenti erano composti, ora è presente un link accanto ad ogni bouquet, direttamente nelle singole liste comunali... Mi pare un'ottima, ottima idea... Ancora complimenti!!!!!;)

concordo ottimo servizio..e anche notevole impegno tenerlo aggiornato con tutti i cambiamenti che ci saranno

Concordo x l'Ottimo lavoro!

Suggerirei ad OTGTV di inserire, se possibile, un collegamento ipertestuale sulla Postazione x fornire un indicazione sulla Copertura; sarebbe interessante inserire le Mappe dell'Utente "hosso", almeno x Siti maggiori.

In ogni modo complimenti ancora, il Sito è una vera bibbia.

Paolo

BeRsErK ha scritto:
si ma alcuni mux sono sbagliati, come quello di Canale8 e quello di TivuItalia della zona di Taranto... :( :(
ERCOLINO ha detto che è ancora sperimentale...
vedremo quando andrà a pieno regime...

BeRsErK ha scritto:
si ma alcuni mux sono sbagliati, come quello di Canale8 e quello di TivuItalia della zona di Taranto... :( :(
Alcuni mux sono diversi da zona a zona...Non è facile tenerli sempre aggionati...;)

Ricordo una volta c'erano anche le news ben dettagliate erano utiissime. Io sarei contentissimo se fossero ripristinate è proprio un bel sito Otgtv per noi appassionati di Tv.:D

Tecnicol ha scritto:
Ricordo una volta c'erano anche le news ben dettagliate erano utiissime. Io sarei contentissimo se fossero ripristinate è proprio un bel sito Otgtv per noi appassionati di Tv.:D
Quotone...:)

Tecnicol ha scritto:

Purtroppo la sezione news è stata tolta perché qualche furbacchione le copiava impunemente senza citare la fonte... non credo ci siano speranze di rivederle :crybaby2:

Per quanto riguarda il contenuto dei MUX "in linea" auspicavo sarebbe successo... personalmente però avrei preferito qualche gioco di javascript tipo vicino al nome del MUX c'era un + tu lo premevi e si apriva nella stessa pagina... il così detto "accordion" (http://www.p51labs.com/accordion) un po' una menata aprire un altro link...però questo proprio per essere incontentabili :badgrin:

Per i MUX errati od incompleti ricordo sempre che oltre ai suoi corrispondenti siamo anche NOI le sue fonti, quindi se trovate errori comunicateglielo ;)

Il.gio ha scritto:
Volevo informarvi e allo stesso tempo fare i complimenti al sito OTG-TV che da oggi aggiunge una (a mio parere) importante e ulteriore miglioria: invece di scorrere la lunghissima lista nella quale erano elencati tutti i bouquet Digitali d'Italia per sapere da quali emittenti erano composti, ora è presente un link accanto ad ogni bouquet, direttamente nelle singole liste comunali... Mi pare un'ottima, ottima idea... Ancora complimenti!!!!!;)
questa qui

Indietro
Alto Basso