ottenere dump

icetrap

Digital-Forum New User
innanzitutto buongiorno a tutti.

chiedevo:
è possibile con qualche utility ottenere il dump della flash 29lv800 a bordo della dragon partendo dal file *.dra che si trova in giro?

grazie in anticipo

icetrap

Se non ricordo male, con 1 vecchio prg del cas - mi pare il 4.7.1 - si poteva ottenere il dump completo della cam... :icon_rolleyes:

icetrap ha scritto:
innanzitutto buongiorno a tutti.

chiedevo:
è possibile con qualche utility ottenere il dump della flash 29lv800 a bordo della dragon partendo dal file *.dra che si trova in giro?

grazie in anticipo

icetrap
se vuoi io ho un dump completo di una dragon 3.01 ciao

intanto grazie per le risposte.

il dump della 3.04 l'ho anch'io. il problema è che a bordo della mia dragon qualcosa è andato a farsi benedire dato che arrivati ad un certo punto dell'aggiornamento mi dà errore.
dissaldando la flash e controllando cosa aveva scritto, sembra che non abbia scritto proprio nulla.
il cas3, dire che è servito è una bestemmia. finora, pur seguendo a menadito tutte le istruzioni, non ha riparato proprio 'na ceppa (perdonate la scurrilità ma quando ci vuole, ci vuole). provato su 3 computer con 3 configurazioni diverse sia come cpu che come sistema operativo (e relativi incroci).
tra 2 dragon e 3 x-cam (tra mie e di amici), per ogni cam ha lavorato l'intera notte con la funzione repair facendo esattamente NULLA. le cam come erano (guaste) tali sono rimaste.
L'unica era avere un dump completo in modo tale da riprogrammare esternamente le flash ed almeno le si utilizza (le dragon) per evitare il ciofecoder di sky.

ciao

icetrap

In effetti per le dragon non posso che darti ragione: ho provato la procedura di riparazione con il cas3 su ben tre o quattro dragon morte, senza ottenere nessun successo..... Mi spiego meglio, dopo aver saldato i fili le cam vengono riconosciute dal cas3 che ricarica la flash (almeno così dice il programma cas studio) ma poi la cam non si inizializza esattamente come prima. Tutta fatica sprecata.

Con le xcam invece ho avuto maggior successo, qualcuna effettivamente l'ho resuscitata....

beato... io sto pensando seriamente a darmi all'animismo ed al misticismo (anche xchè previsioni basate sul volo degli uccelli e loro interiora le ho già provate con scarsi risultati).
continuerò a pregare che la mia cam risorga, e non si sa mai che ne salti fuori una qualche nuova religione ;-)

ciao

icetrap

Indietro
Alto Basso