ottima offerta per over 60

glucapg

Digital-Forum Senior
oggi in uno sky center ho visto il depliant di una nuova offerta commerciale: ai nuovi abbonati che hanno più di 60 anni viene concesso uno sconto di 10 ? per 10 mesi (max 100 ?) su abbonamenti a 2 o più pacchetti. l'abbonamento deve durare 12 mesi??attualmente è lo sconto migliore

glucapg ha scritto:
oggi in uno sky center ho visto il depliant di una nuova offerta commerciale: ai nuovi abbonati che hanno più di 60 anni viene concesso uno sconto di 10 ? per 10 mesi (max 100 ?) su abbonamenti a 2 o più pacchetti. l'abbonamento deve durare 12 mesi??attualmente è lo sconto migliore

A me interesserebbe, non sai darmi qualche dritta in più?

MatteoEsnaider ha scritto:

è molto semplice: per gli over 60 che si abbonano ad almeno 2 pacchetti, viene riconosciuto uno sconto di 10 € per 10 mesi sulle fatture. non sono indicati costi di attivazione particolari.
purtroppo non ricordo la scadenza...magari dai un'occhiata per verificare se scade al 31/8, ma non credo perchè è molto recente
se passi in uno sky center trovi il depliant

glucapg ha scritto:
è molto semplice: per gli over 60 che si abbonano ad almeno 2 pacchetti, viene riconosciuto uno sconto di 10 € per 10 mesi sulle fatture. non sono indicati costi di attivazione particolari.
purtroppo non ricordo la scadenza...magari dai un'occhiata per verificare se scade al 31/8, ma non credo perchè è molto recente
se passi in uno sky center trovi il depliant

Grazie mille.
Quindi nessuna informazione su web o telefonica? Occorre alzarsi dalla sedia... ;)

Ciao.

Grazie mille.
Quindi nessuna informazione su web o telefonica? Occorre alzarsi dalla sedia... ;)

Ciao.

telefonica sicuramente: 800297001

sul sito non l'ho vista

Scusate il ritardo....Come faccio per far abbonare mio padre over 60 alle condizioni che dite ? Grazie

moavast ha scritto:
Scusate il ritardo....Come faccio per far abbonare mio padre over 60 alle condizioni che dite ? Grazie

Interessa anche a mio nonno... perchè non ha nulla da fare e passa il tempo davanti alla TV. Mi dice che i programmi di Rai e Mediaset sono noiosi e ripetitivi... lui vorrebbe qualcosa di più. Mio nonno è disperato... poverino :( Lui è stato a casa mia parecchie volte e si è innamorato di SKY ma dice che con 'sti prezzi l'abbonamento è troppo costoso (con quella pensione che ha adesso, stesso problema per milioni di anziani). Vorrei sapere se l'offerta è ancora attiva?

credo sia ancora attiva, ma dal primo post si capisce che è solo negli skycenter

Ma a vostro parere è possibile usufruire dello sconto intestando l'abb a mio papà ma usando come rid il mio conto?

Burchio ha scritto:
credo sia ancora attiva, ma dal primo post si capisce che è solo negli skycenter

Cioè che si deve andare dal Sky Center? Povero mio nonno che si deve alzare dalla poltrona, accompagnarlo fino al Sky Center e fargli firmare un contratto :)
Ma è obbligatorio pagare con il conto corrente bancario? :5eek: E dire che mio nonno è abituato al bollettino postale... o_O Di solito mi manda a pagare le bollette.

allora: il depliant l'ho visto nello sky center e mi dissero che era appena arrivato...non ho visto altre tracce di questa offerta.

il rid secondo me può essere intestato a chiunque, l'importante è pagare! d'altronde se uno vuole pagare l'abbo di sky ad un'altra persona, perchè impedirlo??

glucapg ha scritto:
allora: il depliant l'ho visto nello sky center e mi dissero che era appena arrivato...non ho visto altre tracce di questa offerta.

il rid secondo me può essere intestato a chiunque, l'importante è pagare! d'altronde se uno vuole pagare l'abbo di sky ad un'altra persona, perchè impedirlo??

Pubblica il depliant, eh? Sono curioso...

Sono già due opionioni (per quanto opposte) e vi ringrazio. Mi piacerebbe saperne qualcosa da chi effettivamente potrebbe aver fatto una cosa del genere (a prescindere dall'offerta over 60) o da chi è abbastanza "addentro" da addetto ai lavori.

Indietro
Alto Basso