Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me risultano sia qualità che livello a 0% e abito proprio sotto Monte Nerone (Le famose antennone sono nel mio comune)!davinci1967 ha scritto:Segnale bassissimo e qualità assente (tutti i mux Rai) dal Nerone anche qui in Umbria a Gualdo Tadino.![]()
Probabilmente riceve il segnale proprio da Monte Nerone!Lapidusss ha scritto:C'è stato il black out anche nel ripetitore di Pietralunga, stamattina rifunziona tutto.
Lost88 ha scritto:Tornato a casa vi confermo che sono ok tutti i mux da Monte Nerone, solo (come negli ultimi tempi) il mux 4 continua a avere qualità di segnale più bassa rispetto agli altri (ogni tanto tendente a 0)
Parli di livello di segnale però tu?! Io invece sempre livello e qualità 100 % per tutti i mux, ma da qualche settimana il 4 ha qualche problema a livello di qualità! Non so per quale motivo, ma la potenza è sempre 100 %davinci1967 ha scritto:Tutto ok anche qui già da questa mattina ma oggi è stata una giornata di m***a e non ho potuto scrivere prima.
Anche da me il mux 4 è stato sin dalla sua attivazione leggermente più basso di segnale degli altri quattro (qui non arriva il 27) ma come qualità non ho avuto mai problemi........anzi come qualità ho più problemi con il 29 Umbria che non essendo in SFN con quello di Gualdo Tadino (che nella mia zona arriva debole e di riflesso) spesso la qualità oscilla pericolosamente, infatti ho sintonizzato sul programma 1 e 2 dei TV Rai1 e Rai2 del 32 Marche (potenza e qualità 100%) e sul programma 3 Rai3 Umbria.
Questo è vero, ma il segnale digitale è molto meno potente dell'analogico, il minito 54 analogico di rai 3 marche prima che venisse spento arrivava anche a Roma!manfabox ha scritto:avevo letto da qualche parte in qualche post che il Nerone, almeno fin che era in analogico arrivava fino ad alcuni paesi sulle montagne del confine austriaco.