Outline cta 2120 Finale Bruciato o devo solo cambiare lamapdina?!

ettore1962

Digital-Forum New User
Ciao ragazzi mi chiamo ettore e sono di Bergamo,
volevo chiedere ai più esperti di me il seguente problema:
Dopo 15 anni che avevo in una stanza un pre amplificatore NAD 1020 e un OUTLINE CTA 2120 da 400 w ho attaccato le casse e la parte destra del display del finale sia accende la lampada e la cassa funziona,mentre la parte sinistra del display del finale non si accende la lampada e quindi nemmeno la cassa sinistra non funziona.
Premetto che non ho mai acceso il finale per 15 anni e quindi sarà per quello che non funziona il lato sinistro,ma secondo voi basterà cambiare la lampadina per far caricare di nuovo il condensatore sinistro del finale o dovrò spendere altri soldi per cambiare il condensatore.
E se secondo voi conviene riparare il condensatore sinistro in caso lo sia da cambiare.
Grazie a chi saprà darmi aiuto

Sono sicuramente i condensatori, dopo così tanti anni partono. Ti devi affidare a un negozio specializzato in apparecchi Hi-Fi.
In base al preventivo decidi tu se ne vale la pena ripararlo.

Sono sicuramente i condensatori, dopo così tanti anni partono. Ti devi affidare a un negozio specializzato in apparecchi Hi-Fi.
In base al preventivo decidi tu se ne vale la pena ripararlo.

Si era quello,portato ad laboratorio qui a Bergamo.
Trovato persona competente ed onesta,speso 80 euro.
Ora le cassa tuonano come prima.
Grazie per aver risposto Ray83

Si era quello,portato ad laboratorio qui a Bergamo.
Trovato persona competente ed onesta,speso 80 euro.
Ora le cassa tuonano come prima.
Grazie per aver risposto Ray83
Ciao Ettore, ho svariati outline cta da far sistemare, conosco il tecnico che lavorava in outline ma non ha mai tempo di farli, potresti girarmi il laboratorio che ha sistemato il tuo? Grazie Gianluca

Indietro
Alto Basso