Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
princekento ha scritto:stamattina ho ricevuto una mail sul mio indirizzo hotmail.it in cui mi invita a provare outlook. Vorrei capire una cosa: il passaggio ad outlook significa che in automatico passerò da hotmail.it ad outlook.com e non riceverò più mail su hotmail.it ?
Shark81 ha scritto:Stamattina mi collego su hotmail,inserisco le mie credenziali e quando sono entrato nella posta mi sono ritrovato outlook.E' normale visto che ancora non avevo chiesto di aggiornare ad outlook?
Grazie
VIANELLO_85 ha scritto:Sono praticamente abbonato a quell'avviso degli aggiornamenti non disponibili
Grazie per l'interesse dimostrato in Outlook.com. Ogni giorno viene effettuato l'aggiornamento per milioni di utenti e al momento è stato raggiunto il limite. Riprova più tardi.
xarabas ha scritto:Ma questo aggiornamento va ad influire sulle impostazione di outlook di office 2010? C'è da modificare qualcosa?
a me capita ogni giorno...sto provando a passare da hotmail ad outlook,ma ogni giorno compare sempre questo messaggio! ho provato in diverse ore della giornata e tutti i giorni,ma nulla!VIANELLO_85 ha scritto:Sono praticamente abbonato a quell'avviso degli aggiornamenti non disponibili
Grazie per l'interesse dimostrato in Outlook.com. Ogni giorno viene effettuato l'aggiornamento per milioni di utenti e al momento è stato raggiunto il limite. Riprova più tardi.