outlook e teletu non scarico posta

salvino76

Digital-Forum Senior
buongiorno, sono appena passato dalla connessione3 a teletu, ma non riesco a scaricare l' email con outlook ,cosa che prima scaricavo senza problemi ,come risolvo, un saluto a tutti e grazie....:eusa_wall:

Non mi ricordo neanche, Outlook era in Windows XP o Office?
Non l'avevano cambiato con Windows Mail?
Hai mai pensato di cambiare Client di posta e passare a Thunderbird?

(Anche qui, tutti i campi della configurazione sono settati bene? L'indirizzo POP, SMTP del gestore di posta ecc.)

Biscuo ha scritto:
Non mi ricordo neanche, Outlook era in Windows XP o Office?
Non l'avevano cambiato con Windows Mail?
Hai mai pensato di cambiare Client di posta e passare a Thunderbird?

(Anche qui, tutti i campi della configurazione sono settati bene? L'indirizzo POP, SMTP del gestore di posta ecc.)

Ad essere sincero lo installato sul pc da diversi anni, infatti lo ha installato tempo fa mio fratello, seguendo il tuo consiglio adesso scarico thunderdird, ma è facile da configurare?:eusa_wall:

Prova con freepops.
In pratica va a scaricarti la posta da web e te la porta su outlook.
Io lo utilizzo con successo per scaricare su outlook la posta di libero utilizzando un provider ADSL diverso da Infostrada - Wind.

Ci siamo dimenticati di chiederti che gestore di posta usi?

Con outlook yahoo, stamattina ho installato thunderbird, siccome uso da anni mozzilla firefox e mi trovo bene adesso voglio provare thunderbird, se è possibile posso mettere due account diversi con thunderbird? tipo yahoo e libero?....:eusa_whistle:

Si, è possibile.
Le schermate all'incirca dovrebbero essere queste:

Indietro
Alto Basso