outlook express

cico.ap

Digital-Forum Senior
@ANG.Junior
dopo la tua risposta esauriente e positiva(tutto risolto)m'è venuto in mente che prima di postare la mia richiesta,avevo fatto dei tentativi non riusciti,per cui ho cambiato qualcosa che adesso ti dico:strumenti/opzioni/generale,ho lasciato nella barra"effettua la connessione solo x modalità in linea" e sotto dove è scrittorogrammi di messaggistica predefiniti,ho modificato"l'applicazione NON è il gestore ecc.in E' il gestore ecc.solamente che nella casella "predefinito" volendo tornare a NON,non si torna + indietro.ho combinato guai o posso lasciare tutto così? grazie e ciao:doubt:
p.s-ho fatto nuovo post pensando che tu non potessi leggere lo stesso, sull'altra tua risposta.scusate

Non ho capito bene se adesso hai come opzione "l'applicazione è il gestore di posta predefinito" oppure la seconda.
Cmq outlook ti dovrebbe funzionare ugualmente perche anche se hai messo "NON è....." presuppone che tu usi un altro gestore, per esempio thunderbird ma se tu non ce l'hai e continui ad aprire outlook la posta ti arriva su questo.
Anche per l'altra opzione, che hai settato, puoi mettere "Non effettuare la connessione".

@ ANG.JUNIOR
rispondendo alla tua domanda,ho lasciato impostato "l'applicazione E' il gestore di posta predefinita" comunque tutto funziona bene,il mio timore era solamente che così cambiando,strada facendo potesse ingarbugliarsi qualcos'altro.grazie e ciao:icon_wink:

Và bene così allora, vuol dire che se hai un altro gestore di posta, come ti dicevo prima, prenderà sempre outlook come quello predefinito.

Indietro
Alto Basso