Outlook/Hotmail cartelle, qualcosa è cambiato

dinifra

Digital-Forum Silver Master
Ciao,
(outlook o hotmail su web)
stamattina ho notato che le sottocartelle che avevo creato sotto “Posta in arrivo” sono state spostate alla radice, perdendo così la struttura ad albero e risultando tutte allo stesso livello.
E' solo un problema mio o qualcun altro ha lo stesso problema?

(outlook o hotmail su web)
Non ti so rispondere per la questione delle cartelle (perché non ho sottocartelle create da me), però oggi pomeriggio ho notato che outlook/hotmail su web è diventata in lingua inglese e, anche se vado nelle impostazioni e metto la lingua italiana e salvo, dopo che aggiorno la pagina ritorna in inglese.
Per caso hai notato se anche a te è diventata in lingua inglese?

Non ti so rispondere per la questione delle cartelle (perché non ho sottocartelle create da me), però oggi pomeriggio ho notato che outlook/hotmail su web è diventata in lingua inglese e, anche se vado nelle impostazioni e metto la lingua italiana e salvo, dopo che aggiorno la pagina ritorna in inglese.
Si, è così dall'altro giorno.

no è in italiano

outlook/hotmail
Dato che si parla di Outlook, consiglio di aggiungere uno o due Alias Email e togliergli i Diritti di accesso.
Così i tentativi di accesso di altre persone non hanno successo e al limite estremo si può eliminare l'Email Alias. :)

sshot-1.png

Dato che si parla di Outlook, consiglio di aggiungere uno o due Alias Email e togliergli i Diritti di accesso.
Così i tentativi di accesso di altre persone non hanno successo e al limite estremo si può eliminare l'Email Alias. :)

sshot-1.png
ok adesso vado a vedere come si fa

Io ne ho attualmente 3 di Alias e ovviamente se qualcuno vi spedisce una Email, la ritrovate dentro la Email Principale.
Perciò, per sicurezza non usate l'Email Principale, ma solo le Email Alias.

Invece per l'Invio di una Email, basta andare nel Campo Da: e selezionare l'Alias che vi serve per spedire la Email.

CKWpuBwF_o.png

Io ne ho attualmente 3 di Alias e ovviamente se qualcuno vi spedisce una Email, la ritrovate dentro la Email Principale.
Perciò, per sicurezza non usate l'Email Principale, ma solo le Email Alias.

Invece per l'Invio di una Email, basta andare nel Campo Da: e selezionare l'Alias che vi serve per spedire la Email.

CKWpuBwF_o.png
sai che non trovo la sezione dove definire gli alias
EDIT: trovato grazie a ChatGPT 😉

Indietro
Alto Basso