ringo2000
Digital-Forum Master
...come lo giudicate ? Qualcuno lo usa ? Se si, giudizi in merito ???
Grazie.
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ringo2000 ha scritto:...come lo giudicate ? Qualcuno lo usa ? Se si, giudizi in merito ???
Grazie.
beba ha scritto:Lo usato fino ad un mese fa, sono stato costretto a disistanllarlo, perchè creava un pò di problemi. Provvisoriamente uso quello di windows xp...
Come firewall, non è il massimo soprattutto la versione free, che non è in italiano.
Telemnar ha scritto:Io ha solo un piccolo e irritante problema .. a volte (non sempre) all'avvio del computer blocca l'assegnazione dell'indirizzo IP al PC da parte del Router ADSL...
beba ha scritto:Penso di provare Zone Alarm !
![]()
Telemnar ha scritto:Io uso la versione non Free (l'ho comprato) e non che vada male , ha solo un piccolo e irritante problema .. a volte (non sempre) all'avvio del computer blocca l'assegnazione dell'indirizzo IP al PC da parte del Router ADSL...
per risolvere devo fermare Outpost , rinnovare l'IP della scheda di rete e poi riavviare Outpost, dopo queste operazioni non ho nessun problema di sorta con il firewall in se stesso.
Pero' non usate il Firewall di Windows che a quanto so controlla solo il traffico in entrata verso il PC e NON quello che il PC manda fuori. Certo meglio di nulla pero' ci sta di meglio anche a livello freeware![]()