OZ: nuova serie su Iris

Questo secondo me è un bellissimo telefilm, ma che purtroppo ha avuto poca visbilità nei network italiani

SERIE BELLISSIMA purtroppo esistono doppiate e in vendita DVD solo delle prima 4 stagioni. italia1 ha trasmesso qualche stagione in nottata in estate se nn ricordo male. su fox di sky si sono fermati alla stagione 3. mentre tele+ trasmise le prima 4 stagioni...

Paolo te lo consiglio vivamente, se ami il genere carcerario un pò forte....telefilm eccezionale e si spera ke qualke tv, dopo il doppiaggio delle ultime 2 serie ke spero avvenga, prima o poi lo trasmetta!! spero ke Iris trasmetta anke la quarta serie ke Italia1 non ha mai trasmesso.

PS: Italia1 lo ha trasmesso sempre in terza serata dopo mezzanotte nei mesi invernali fino a gennaio/febbraio 2007 fino alla terza serie...mentre Prison Break (ke consiglio ank'esso di vedere rimanendo in tema carcerario) è trasmesso in estate, presumo ke Burchio si riferisse a questo.

Ultima modifica:
no ho fatto confusione con fox che trasmise la stagione 3 a agosto a 24:00 senza repliche

L'ho seguito quando davano su mediaset, ma poi i vari cambi di orari me l'hanno fatto perdere..
Quali son gli orari su Iris?

jordison ha scritto:
L'ho seguito quando davano su mediaset, ma poi i vari cambi di orari me l'hanno fatto perdere..
Quali son gli orari su Iris?
Ogni mercoledì alle 23.

Per quanto mi riguarda lo seguirei senza pensarci due volte, purtroppo però tra Voyager su Rai 2 e CSI su Italia 1 mi tocca passare... :eusa_think: peccato perchè l'orario è perfetto.

scusa ma oz supera i tue 2 programmi preferiti di moltissimi punti :D

certo che rinunciare a OZ per Voyager...

Meglio non esprimersi su tale programma, lo definisco pseudo-scientifico per non sconfinare nel torpiloquio :mad:

Burchio ha scritto:
scusa ma oz supera i tue 2 programmi preferiti di moltissimi punti :D
Questa è una tua opinione è la rispetto, ma come hai detto quelli da me citati sono i miei programmi preferiti... :wink:

Netboss ha scritto:
certo che rinunciare a OZ per Voyager...

Meglio non esprimersi su tale programma, lo definisco pseudo-scientifico per non sconfinare nel torpiloquio :mad:
Tu preferisci OZ, io Voyager. Cosa c'è di male? De gustibus non disputandum est... :)

....e ahimè anche IRIS termina con la terza serie la programmazione di questo splendido telefilm, così come fece Italia1 due anni fa....non c'è verso di poter vedere oltre.....

se nessuno compra i diritti per la nuova temo di no...ma il problema non è la quarta che alla fine è stata giò doppiata....ma per le 2 successive che se mai verranno doppiate vedranno senz'altro un altro cast...

che tristezza...mi toccherà il sottotitolato

....ma i diritti della quarta chi li ha? Mediaset devo presumere di no se sono già due volte che non ce la fanno vedere....

nn è detto che abbiano comprato anche quella, possono aver comprato solo le prime tre.

Indietro
Alto Basso